Inizio luglio burrascoso per 4 segni zodiacali perché l’opposizione di Venere, Marte e Mercurio li renderà stanchi, nervosi e litigiosi

Benvenuto luglio! Oggi è venerdì 1° luglio, il mese che, per molti, porta con sé le tanto agognate vacanze. Gli studenti che hanno dovuto affrontare gli esami sono ormai liberi anche dagli impegni scolastici. Molti sono quindi in procinto di fare le valigie e partire per località amene e paradisiache. Alcuni dovranno invece pazientare ancora un po’, perché potranno godersi le meritate ferie solo in agosto.
Basta solo portare un po’ di pazienza perché, presto o tardi, arriva il turno di tutti.

Intanto, inganniamo il tempo andando a vedere cosa dice l’oroscopo. Giugno si è concluso alla grande per ben 5 segni zodiacali, tra cui Ariete e Gemelli. Nelle prossime righe andremo invece a scoprire come si aprirà luglio.

Inizio luglio burrascoso per 4 segni zodiacali perché l’opposizione di Venere, Marte e Mercurio li renderà stanchi, nervosi e litigiosi

Purtroppo, per alcuni segni, luglio non si aprirà sotto i migliori auspici.
Cominciamo dal segno della Vergine che, negli ultimi mesi, ha vissuto momenti difficili, caratterizzati da tensioni, insofferenza e tanta demotivazione. Purtroppo, le cose non cambieranno in meglio.
Venere e Mercurio si trovano infatti in posizione non favorevole. I 2 pianeti arrecheranno ai nati sotto il segno della Vergine tante difficoltà ed ostacoli, sia sul lavoro, che nei rapporti interpersonali.
Sono quindi in arrivo momenti tesi in ufficio e anche in casa. Gli amici di questo segno dovrebbero approfittare dell’estate per rilassarsi un po’.

Cancro

Nonostante i cancerini siano in procinto di festeggiare il compleanno, anche per loro non ci sono buone notizie. A rovinare la festa è il pianeta Marte, che porta tanto nervosismo e malcontento. Come per la Vergine, anche i nati nel segno del Cancro dovrebbero cercare di godersi un po’ della spensieratezza che l’estate porta con sé. Ne gioveranno sicuramente e potranno poi ripartire a settembre con grande carica!

Sagittario in questo mese

Tanto stress per il Sagittario. Sopraffatti da numerosi impegni e responsabilità, i nati sotto questo segno sono sul punto di scoppiare. Molto stanchi, saranno nervosissimi.
A peggiorare una situazione di partenza già non rosea, sarà, anche in questo caso, la sfavorevole opposizione di Venere e di Mercurio. Avere a che fare con questo segno non sarà per niente facile. Creerà spesso discussioni che possono sfociare addirittura in liti pesanti, sia sul lavoro, che con amici, parenti e con il partner.

Bilancia

Nelle prossime giornate, sarà piuttosto difficile avere a che fare anche con il segno della Bilancia. Molto tesi, nervosi e insofferenti, i nati sotto questo segno saranno sempre pronti a reagire in maniera brusca e scorbutica con tutte le persone con cui avranno a che fare. Marte in opposizione rende questo segno particolarmente stanco, teso e sotto stress.

Dunque, sarà un inizio luglio burrascoso per 4 segni zodiacali che dovrebbero cercare di rilassarsi un po’, magari prendendosi una pausa e facendo qualche gita fuori porta.

 

Lettura consigliata

Inizio estate da incorniciare per 5 fortunati segni zodiacali che godranno delle benevoli influenze di Marte, Venere e Mercurio

Consigliati per te