Il metodo definitivo per togliere lo sporco dalle piastrelle di bagno e cucina

Tutti siamo sempre alla ricerca del rimedio perfetto per pulire la casa. Le esigenze di chi pulisce oggigiorno sono più complesse: oltre all’efficacia è necessario assicurarsi una sostenibilità ecologica e un prezzo conveniente. Il risparmio è necessario, ma dobbiamo fare attenzione.

Sulla pulizia del bagno e delle piastrelle si dicono molte cose, ma la verità è che un rimedio è più efficace, sicuro, ecologico ed economico degli altri.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria

Scopri il prezzo lancio

Friggitrice Fryer

Oggi vedremo qual è il metodo definitivo per togliere lo sporco dalle piastrelle di bagno e cucina.

Un elettrodomestico multiuso

Anziché consigliare detergenti specifici o rimedi casalinghi della nonna oggi parleremo di un elettrodomestico necessario a chiunque voglia igienizzare rimuovendo lo sporco più ostinato. Il centogradi, vaporella o vaporetto è un elettrodomestico che pulisce e igienizza tramite il getto di vapore che produce, che raggiunge e supera i 100°C. Questo elettrodomestico è dotato di un beccuccio sottile, ideale per entrare nelle fessure e negli anfratti più piccoli ed inaccessibili.

Per una pulizia periodica delle piastrelle sarà necessario iniziare la detersione con il solito detergente, poi potremmo grattare, magari con uno spazzolino da denti. Una volta che avremo iniziato a trattare lo sporco potremo azionare lo strumento e passare il getto di vapore dove vogliamo. Con una semplice mossa vedremo letteralmente sciogliersi lo sporco, la muffa e le macchie più ostinate. Il centogradi ha un effetto sterilizzante, le alte temperature toccate uccidono la maggior parte di germi e batteri.

Il vantaggio di questo metodo è che è sicuro, economico e veramente efficace.

Il metodo definitivo per togliere lo sporco dalle piastrelle di bagno e cucina

Se ci chiediamo quale elettrodomestico sia necessario per la manutenzione della propria casa noi pensiamo che il centogradi non possa mancare tra gli strumenti di pulizia.

Una volta che scopriremo come i suoi molteplici usi ci miglioreranno la vita non potremmo più farne a meno.

Consigliati per te