I titoli azionari a sconto con buone prospettive di crescita secondo gli analisti

I titoli azionari a sconto con buone prospettive di crescita

Gli analisti di CNBC hanno individuato ben 9 titoli azionari scambiati ad un prezzo inferiore al fair value e quindi sottovalutati. Scopriamo quali sono.

Come ben sappiamo, talvolta capita che alcuni titoli siano sopravvalutati e che vengano scambiati ad un prezzo superiore al loro reale valore.

C’è però anche l’altra faccia della medaglia, costituita dai cosiddetti ‘’titoli a sconto’’, cioè quelli che vengono scambiati ad un prezzo inferiore al loro reale valore.

La CNBC ne ha individuati alcuni che potrebbero persino avere delle buone prospettive di crescita in questo 2024 e che pertanto sarebbero da tenere d’occhio per chi ha intenzione di investire nell’azionario di Wall Street. Cerchiamo di capirne di più.

I titoli azionari a sconto con buone prospettive di crescita secondo CNBC

Eccone l’elenco:

  • Arch Capital Group;
  • Bank of New York Mellon;
  • Delta Air Lines;
  • Halliburton Company;
  • JpMorgan Chase;
  • Match Group;
  • Paypal Holdings;
  • Schlumberger;
  • Targa Resources.

A quale prezzo sono scambiati dopo le ultime contrattazioni

Arch Capital Group è scambiato a 79,37 USD, Bank of New York Mellon a 55,9 USD, Delta Air Lines a 40,09 USD, Halliburton Company a 37,19 USD, JpMorgan Chase a 172,7 USD, Match Group a 38,38 USD, Paypal Holdings a 63,77 USD, Schlumberger a 53,2 USD e Targa Resources a 86.48 USD.

I settori a cui appartengono queste azioni

Quindi, abbiamo visto quali sono i titoli azionari a sconto con buone prospettive di crescita secondo CNBC e i prezzi a cui erano scambiato dopo le ultime contrattazioni. Ma a quali settori appartengono queste azioni?

Quattro di queste azioni e cioè Arch Capital Group, Bank of New York Mellon, JpMorgan e PayPal appartengono al settore finanziario. Halliburton Company, Schlumberger e Targa Resources a quello energetico, Infine, Delta Air Lines e Match Group rispettivamente al settore industriale e delle comunicazioni.

Lettura consigliata

Un titolo azionario che potrebbe essere una buona opportunità secondo Jim Cramer di Mad Money

Consigliati per te

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sui commenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta ora l'articolox