I 5 errori di stile che rendono il look sciatto e trasandato, da evitare assolutamente, ma che molti commettono

Quante volte è capitato di sentire o di dire la frase “proprio non ho stile” o “il mio stile non mi piace, mi sento sciatta e trasandata”?
E quante volte ci è capitato di copiare gli altri credendo che il loro look fosse più affascinante e meno trascurato.

Con questo articolo vogliamo sì vedere gli errori di stile che sarebbe meglio evitare per apparire ai nostri occhi meno sciatti, ma ci teniamo a precisare che è importante sentirsi liberi di esprimere la propria personalità ed il proprio essere senza sentirsi giudicati.
Dopo questa piccola parentesi che ci invita a rimanere noi stessi sempre, ecco i 5 errori di stile che rendono il look sciatto e trasandato.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera

I consigli pratici

Non usare i leggings come fossero normali pantaloni. Meglio usare all’occorrenza quelli dedicati allo sport con tessuto tecnico o quelli a taglio pantalone.

Non usare finte borse di marca si noterà chiaramente che è solo la brutta copia. Meglio optare per le borse senza marchio, e quando possibile comprarne una originale.

Non uscire con il mollettone di plastica nei capelli. Un gesto alquanto scialbo e di spiacevole gusto. Meglio preferire altri accessori.

Evitare di scoprirsi eccessivamente. Scoprirsi interamente non rende sexy. Il consiglio è di creare un giusto bilanciamento tra coperto e scoperto. Se scopriamo la parte inferiore meglio coprire quella superiore e viceversa.

Attenzione alla biancheria intima che segna i nostri punti deboli o che fuoriesce in modo poco piacevole fuori dagli indumenti. Il consiglio è quello di scegliere la taglia giusta e magari in alcuni casi preferire quella che ha minori cuciture possibili.

Questi erano i 5 errori di stile che rendono il look sciatto e trasandato, da evitare assolutamente, ma che molti commettono.

Approfondimento

Gli errori che tutti facciamo con la pulizia del viso fai da te che potrebbero compromettere la nostra bellezza

Consigliati per te