Fino a che ora si può giocare al Lotto e in quali giorni non tutti lo sanno

I sogni son desideri. Come quello di vincere tanti bei soldi e fare una vita senza dover andare a lavorare. In particolare ora, che abbiamo finito le nostre vacanze e ci tocca ritornare alla sveglia e ai soliti rituali. Purtroppo, per quasi tutti noi, questi sogni resteranno tali. Difficile che arrivi il genio della lampada e ci faccia esprimere i tre desideri. Tocca lavorare e faticare, oltretutto con prospettive economiche da paura. Tutto aumenta e degli studi profetizzano già un raddoppio delle bollette ad ottobre.

Indice dei contenuti

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Tanti provano a sfidare la fortuna acquistando uno dei nuovi Gratta e Vinci del 2022

Ecco perché in tanti provano a sottrarsi a tutto questo. Visto che non tutti possono sperare di ereditare una fortuna, si cercano strade alternative per arricchirsi. Magari non da cambiare vita totalmente, ma, almeno, per vivere con meno angoscia. E una di queste è attraverso i giochi predisposti dallo Stato. Ad esempio, sono in tanti a giocare con il Gratta e Vinci. In particolare, provando con uno di quelli usciti nel 2022, che offrono discrete possibilità di vittoria.

Sempre facendo attenzione a non cadere nella ludopatia, malattia sempre insidiosa e pericolosa. Non solo grattando i tagliandi che si possono acquistare in tabaccheria, edicola o all’autogrill, ma anche giocando al Lotto. Chi non è pratico, però, farebbe bene a sapere fino a che ora si può giocare al Lotto e in quali giorni.

Giocare i numeri nelle estrazioni del Lotto sperando di vincere

Il Lotto è l’alternativa tentata da molti per dare un calcio alla sfortuna. Magari aspettando che il nonno venga in sogno per darci il terno vincente, da giocare su tutte le ruote. E non solo per una volta, ma, seguendo vari consigli, per almeno 3, 5 o più estrazioni. In tanti seguono delle proprie teorie. C’è, ad esempio, chi va alla ricerca dei numeri ritardatari con la convinzione che prima o poi debbano uscire. Altri, invece, usano il metodo inverso, ovvero puntando su quelli più fortunati e frequenti. Giocandosi uno o più numeri tra quelli maggiormente estratti. Ovviamente, fosse così semplice, vincerebbero tutti.

Fino a che ora si può giocare al Lotto e in quali giorni non tutti lo sanno

Invece, il Lotto, come il Gratta e Vinci, è solo fortuna. Non esistono ricette sicure e, soprattutto, non dovremmo mai dare soldi a chi è pronto a svelarci l’ambo vincente. Se lo avesse, se lo giocherebbe per sé. Però, nel caso decidessimo di provare a giocare al Lotto, faremmo bene a sapere un paio di informazioni preziose. Fino a quale ora possiamo giocare al Lotto? E in che giorni?

La risposta varia a seconda del giorno. Nei giorni nei quali non ci sono estrazioni, ovvero il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica, si può giocare sempre, dalle 00.00 alle 24. Diverso, invece, è il discorso per il martedì, giovedì e il sabato, giorni nei quali avviene l’estrazione. Qui si può giocare dalle 00.00 alle 19.30 e, poi, dalle 21.30 alle 24.

Lettura consigliata

Per vincere al Lotto in base ai sogni non solo i numeri del nonno ma sono queste le ruote che dovremmo prendere in considerazione per piazzare la nostra giocata fortunata

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te