Fine anno con il botto tra amore e soldi per la Vergine e altri 4 segni zodiacali

amore

Il mese di dicembre è alle porte, i supermercati ci ricordano che il Natale è molto vicino. Tra i segni zodiacali alcuni come, ad esempio il Leone o il Cancro, vivranno momenti ricchi di sentimento. Non precludersi nulla ma accettare la realtà per come è sarà il segreto per vivere delle festività indimenticabili. Tra i segni zodiacali che avranno fortuna e felicità troviamo Vergine, Pesci, Toro e Capricorno. Segni molto diversi tra loro che sapranno sfruttare il momento positivo che si pone loro davanti per migliorarsi.

Fine anno con il botto tra amore e soldi a palate

Il mese di novembre non è stato facilissimo per i nati sotto al segno della Vergine. I pianeti contrari sono stati puntati contro questo segno ma dalla prima settimana di dicembre il periodo si tranquillizzerà. Un momento favorevole soprattutto per chi è in cerca dell’amore. Sentimentali o meno, verranno travolti dalle emozioni. Per le coppie consolidate si avvicina il momento dei chiarimenti, le situazioni di crisi si risolveranno finalmente. Sul lavoro, tuttavia, si abbatterà ancora qualche tempesta che bisognerà imparare ad affrontare a muso duro. Nulla è impossibile con un po’ di lavoro e impegno.

Pesci

Per i nati sotto al segno dei Pesci si prospetta un dicembre in discesa sia in campo professionale che sentimentale. Verso l’11 dicembre, infatti, i pianeti diventeranno favorevoli e intensificheranno la socialità. Proprio questo aspetto, infatti, sarà importante per riuscire a migliorare e, per i liberi professionisti, attrarre nuova clientela. I single o coloro separatisi da poco, poi, dovranno uscire e fare nuove conoscenze. Trovare la persona giusta non sarà difficile e, anzi, si riuscirà a dare il meglio nonostante le difficoltà. Il periodo, poi, sarà propizio per coloro che aspirano ad un matrimonio o ad una convivenza.

Toro

I Tori vivranno un dicembre tranquillo ma favorevole al segno. Un fine anno con il botto tra amore e soldi a palate. Sul lavoro la precisione e la necessità di cercare sempre il meglio è importante per dare un maggiore senso di affidabilità. Questo colpirà positivamente sia i superiori che eventuali nuovi clienti. L’amore sembra sparito dalla vita di questo segno zodiacale. Eppure, sentimenti inaspettati potrebbero proprio sorgere nel periodo natalizio. Per questo motivo attenzione a coloro che ci circondano, tra questi potrebbe nascondersi proprio l’anima gemella. Pianeti favorevoli da metà dicembre in poi, prima ci vorrà molta pazienza.

Capricorno

I pianeti si alleano per permettere al Capricorno di affrontare al meglio il periodo natalizio. Da un lato, infatti, l’amore per il proprio lavoro darà la possibilità di provare grandi soddisfazioni. Nuovi contratti o aumenti di stipendio daranno al lavoro tutto un altro sapore. Dal 15 del mese, poi, saranno favoriti gli incontri con possibili partner. Un unico problema potrebbe avere a che fare con la famiglia che, spesso, non capisce il nostro ritmo.

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te