Fine agosto da 5 stelle per 4 segni zodiacali esaltati da Marte e Mercurio

Siamo entrati nell’ultima decade di agosto, periodo che per molti rappresenta la fine delle vacanze estive. Ma non è ancora arrivato il momento di farsi prendere dallo sconforto e dalla tristezza. Il motivo è tutto nelle previsioni dell’oroscopo che annunciano un fine agosto da 5 stelle per 4 segni zodiacali. La benevolenza di Marte e Mercurio li renderà irresistibili e molto probabilmente farà tornare il sorriso al conto in banca.

L’oroscopo settimanale annuncia gioie e soldi per la Bilancia

Settembre sarà il mese della svolta per la Bilancia e per altri 3 segni zodiacali. La fine di agosto, però, sarà altrettanto allettante per i nati sotto questo segno. La combinazione tra l’arrivo di Mercurio in congiunzione e la Luna nuova porterà moltissime novità. Soprattutto sul fronte della vita professionale dove non mancheranno proposte di crescita, anche economica. I giorni da cerchiare sul calendario sono venerdì, sabato e domenica. Nel weekend le abilità relazionali saliranno alle stelle e non sono da escludere avventure piccanti.

Settimana al top per il Leone

Ottime notizie in arrivo anche per il Leone, segno che ha faticato moltissimo a inizio agosto. Finalmente ci sarà una schiarita in tutti i campi, garantita da Marte e Venere favorevoli. Le cose migliori dovrebbero arrivare in campo sentimentale con un miglioramento nella vita di coppia e tante opportunità per i single. Segno più anche per quanto riguarda il lavoro con possibili aumenti di stipendio e riconoscimenti prestigiosi.

Fine agosto da 5 stelle per 4 segni zodiacali esaltati da Marte e Mercurio

La notizia più bella per i Gemelli è l’arrivo di Marte nel segno. Il Pianeta del dinamismo e del coraggio resterà per ben 6 mesi nella costellazione. Per i nati sotto questo segno è giunto il momento di prendere la vita in mano e agire. Idee e progetti non mancheranno e l’abbandono di un Mercurio negativo garantirà successi in ogni campo. Attenzione, però, a non strafare e a non sprecare energie preziose. Ascoltiamo sempre i consigli di chi ci sta vicino e impariamo l’arte di ragionare.

Quella che inizia sarà una bella settimana anche per l’Acquario. Saturno, Marte e Mercurio sono favorevoli e invitano a spingere sull’acceleratore. Giornata top quella di venerdì dove potrebbe arrivare una proposta di lavoro che cambia per sempre la vita. Unica nota negativa l’opposizione di Venere che aumenta liti e incomprensioni in amore. Ma niente paura. La concentrazione maggiore e le energie saranno tutte indirizzate nell’ambito professionale e su quello dei soldi.

Lettura consigliata

L’oroscopo di agosto annuncia fiumi di soldi per questi 3 segni zodiacali

Consigliati per te