Finalmente arriva in Italia l’attesissimo Justice League Snyder Cut, ecco dove vederlo in streaming

Finalmente arriva in Italia l’attesissimo Justice League: The Snyder Cut, ecco allora che in questo articolo spiegheremo dove vederlo in streaming. Stiamo parlando della versione originale girata nel 2017 dal regista Zack Snyder, già famoso per film come “L’alba dei morti viventi” e “300”. Il quale, all’epoca, dovette abbandonare il progetto a metà per gravi motivi personali.

Un progetto che è poi stato rimaneggiato e portato nelle sale da Joss Wheadon, il regista del film degli “Avengers”.  Negli anni però i fan hanno richiesto a gran voce la versione originale, soprattutto dopo le impietose critiche ricevuta da quello uscito nel 2017.

Ecco allora che in questo articolo parleremo delle maggiori modifiche apportate dalla prima versione del film e dove possiamo vederlo in streaming.

Un film completamente diverso

Tra le due versioni del film possiamo trovare tantissime differenze, a partire dalla durata che raggiunge un totale di quattro ore. Un’altra importantissima differenza riguarda il formato video che dal fullscreen (4:3) passa al più il più comune widescreen (16:9) cinematografico.

Troviamo poi svariate aggiunte nel cast come ad esempio Jared Leto nei panni del Joker e Willem Dafoe nel ruolo di Vulko. Viene modificato l’aspetto del personaggio di Steppenwolf e possiamo finalmente incontrare il cattivo per antonomasia dell’universo DC, Darkseid. E inoltre, vediamo una riduzione delle scene con Superman mentre al contempo viene dato maggiore spazio ad altri personaggi come Aquaman, Cyborg e Flash.

Dove vederlo in streaming e in download

Possiamo allora proprio dirlo finalmente arriva in Italia l’attesissimo Justice League Snyder Cut, ecco allora dove vederlo in streaming.

Mentre negli Stati Uniti possiamo trovare il film sulla piattaforma HBO Max, diviso in 4 episodi di un’ora ciascuno, in Italia è disponibile su Now. Il servizio di streaming di Sky precedentemente conosciuto come Now TV.

Possiamo infatti vedere Justice League: The Snyder Cut, in italiano o in lingua originale, su questa piattaforma a soli 14,99 euro al mese.

Approfondimento

Come imparare ad avere successo con queste due serie televisive su Netflix

Consigliati per te