È appena uscito questo nuovo Gratta e Vinci da 5 euro che fa vincere premi da 100mila euro

L’attuale crisi che sta travolgendo moltissime famiglie mette addosso una sensazione di impotenza davvero molto brutta. Ci sembra che ogni sforzo fatto per riuscire a stare nel budget che lo stipendio o la pensione ci permettono, non basti mai. Tutto rincara, tranne le nostre entrate mensili. La benzina, non si capisce come mai, è abbondantemente sopra i 2 euro al litro. La spesa è diventata sempre più cara e a parità di beni comprati. Le bollette, dopo un momento di stallo, hanno ripreso a volare, nonostante i nostri tentativi di limitare i consumi.

Indice dei contenuti

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Uscito il 27 giugno, offre possibilità molto vantaggiose

Ecco perché le persone cercano, in ogni modo, di integrare le proprie entrate. Ma non è semplice, in un mondo del lavoro che registra, ogni giorno, segnali sempre più brutti in molte aziende. Non è un caso che la gente provi a tentare la fortuna, sperando nel colpo che ci sistemi per tutta la vita. Come se fosse facile, verrebbe da dire. Però, il proverbio dice giustamente che chi non risica non rosica e allora ecco uno dei motivi di successo del Gratta e Vinci.

La lotteria istantanea che ti dice subito se hai vinto, oppure no. E le notizie che ogni tanto escono, di gente che ha grattato, magari, un premio da 2 milioni, ti stimolano a provare ad emularli. Senza cadere, però, nella ludopatia che è malattia molto pericolosa. A tal proposito, oggi parliamo di questo nuovo Gratta e Vinci da 5 euro appena uscito che si chiama The Phoenix approvato da ADM. Che ha un premio massimo non indifferente di 100mila euro, anche se sono numerosi i premi più bassi in palio.

È appena uscito questo nuovo Gratta e Vinci da 5 euro che fa vincere premi da 100mila euro

Va subito precisato che si gioca online. Del resto, tanti italiani, ormai, usano grattare virtualmente con il proprio smartphone o tablet, perché è più immediato, senza andare fisicamente dai rivenditori autorizzati. E ci sono Gratta e Vinci da 5 euro davvero molto interessanti come probabilità di vittoria. Come si gioca a The Phoenix? In vari modi. Con 5 euro, è il gioco standard dove dovremo scoprire i 5 numeri vincenti e sperare che uno o più dei 15 “I tuoi numeri” corrispondano.

Pagando un euro in più, ovvero 6 euro, avremo una linea in più de “I tuoi numeri” che diventeranno così 20, facendo aumentare le nostre probabilità. Sempre con un euro in più, possiamo flaggare l’opzione gioco bonus, con delle gemme da scoprire. Infine, con il solito euro in più, possiamo scegliere l’opzione “1 linea di numeri Linea PLUS e scelta di un numero Bonus x5”. In questo caso, avremo 6 numeri vincenti a disposizione e una ulteriore linea di nostri numeri. Si possono anche selezionare tutte queste opzioni e pagare 8 euro, ma con più possibilità di vittoria.

È appena uscito questo nuovo Gratta e Vinci, ma sembra molto interessante. Quali sono, infatti, le probabilità di vittoria? Il dato dice che una giocata ogni 12,83 è vincente con premi superiori al costo della giocata. In particolare, i 100mila euro sono garantiti da 1 ogni 83.333,33 giocate.

Lettura consigliata

È uscito a giugno questo nuovo Gratta e Vinci che offre interessanti probabilità di vincere almeno premi minori e si gioca così

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te