Cosa fa oggi Francesca Pascale ex di Berlusconi e adesso moglie di Paola Turci

Il matrimonio tra le due giunge più o meno a sorpresa. I più avvezzi nell’ambito del gossip già da tempo annusano la sortita che, però, diventa pubblica e raggiunge il grande pubblico solo dopo le foto delle nozze. Il rito si svolge a Montalcino, in Toscana, mentre i festeggiamenti hanno luogo nel bellissimo Castello di Velona, fortezza extralusso la cui struttura originaria risale all’XI secolo. Il post nozze è all’insegna della luna di miele che la coppia trascorre negli Stati Uniti.

Su di loro alcuni autori di programmi televisivi di successo puntano molto per cercare di avere almeno una delle due in qualche siparietto TV. Nel frattempo, Paola Turci pare proceda nel lavoro di sempre e starebbe lavorando intensamente ad un nuovo disco di inediti. Intanto pare sperare molto in una convocazione in quel di Sanremo per l’edizione del prossimo anno.

Francesca tra passato e futuro

E se sulla cantante è facile capire come se la passi, ci chiediamo cosa fa oggi Francesca Pascale. La donna made in Napoli ha 37 anni e di recente si fa sentire per un post su Instagram. Nel messaggio avvisa i follower che se alle Politiche del 25 settembre dovessero vincere «i sovranisti», è pronta a fare le valigie e lasciare l’Italia. In passato è showgirl e molto attiva in politica. Si laurea in Scienze Politiche a pieni voti. Muove i primi passi nella politica locale dove si fa valere, poi conosce Silvio Berlusconi e se ne innamora. La loro storia dura circa 10 anni e si considera chiusa nel 2020 circa. Nello stesso anno si dice la Pascale inizi a frequentare Paola Turci. Adesso, dopo i festeggiamenti del matrimonio, è l’ora del da farsi.

Cosa fa oggi Francesca Pascale ex di Berlusconi e adesso moglie di Paola Turci

Pare stia lavorando alacremente al suo sogno nel cassetto. Realizzare un agriturismo in Toscana e gestirlo senza delegare alcuno nel ruolo guida. Secondo alcuni vorrebbe dedicare dei terreni alla coltivazione di cannabis legale e per farlo vuole aprirsi all’accoglienza di donne ex detenute. La località del sito sarebbe sempre in Toscana, si vocifera a Trequanda, in provincia di Siena. Tant’è che al suo matrimonio pare ci fosse anche il sindaco del piccolo borgo che conta poco più di mille abitanti. Così dal mondo dello spettacolo e della politica la Pascale scende in campo per dedicarsi all’imprenditoria e al sociale. D’altronde da tempo si batte per l’applicazione dei diritti soprattutto a tutela della comunità LGBT.

Lettura consigliata

Tutti gli amori di Paola Turci ecco con chi si è sposata prima di Francesca Pascale

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te