Come è facile comprare, giocare e vincere con il Gratta e Vinci online

Siamo ritornati a casa dalle ferie e, nella casella della posta, invece delle solite cartoline con i saluti dal mare, abbiamo trovato altro. Ovvero, le bollette di luce e gas che, immancabili, ci hanno ricordato come gli ultimi mesi siano stati dei salassi per molte famiglie. Per non parlare della prima spesa grossa per riempire il frigo che, per tanti, è una vera e propria stangata.

Il che farebbe venir voglia di scappar via e mollare tutto. Solo che, purtroppo, non lo si può fare. E, allora, che cosa fare? In tanti, provano a sfidare la fortuna, ovvero a provare a dare una svolta alla propria vita, magari con un gioco.

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Ci sono vari giochi per arrotondare le entrate e il Gratta e Vinci è uno dei più sfruttati

La famosa lotteria di Capodanno, ormai, è passata e bisogna aspettare il prossimo anno, ma, intanto, ci sono altri modi per cercare di arrotondare. Qualcuno, ad esempio, spera nei numeri dati, in sogno, dal nonno o dal parente defunto. E li gioca su tutte le ruote, sperando che siano quelli vincenti. Magari non ci faranno svoltare completamente, ma un po’ di ossigeno alle casse potrebbero darlo.

Altri, invece, hanno preso a giocare con il Gratta e Vinci. Basta andare dal tabaccaio per prendere le sigarette o i biglietti della metropolitana e vedremo sicuramente qualcuno intento a grattare. Del resto, la bellezza del gioco è che subito ti fa capire se il biglietto della lotteria istantanea che hai in mano è vincente oppure no. Senza dover aspettare estrazioni o altro.

Non solo coi biglietti cartacei, si può giocare anche virtualmente

Bisogna, però, fare attenzione a non eccedere con il gioco, perché il rischio ludopatia è sempre dietro l’angolo. Accanto, però, ai biglietti cartacei del Gratta e Vinci, esistono anche quelli virtuali. E come è facile comprare, giocare e vincere con il Gratta e Vinci online, magari, non tutti lo sanno. Anche perché, a differenza di quelli cartacei, che non sempre vengono riscossi, qui non si sbaglia, in caso di vittoria.

Eppure, è molto semplice. Basta possedere un cellulare, uno smartphone, un tablet o un pc e il gioco è fatto. Infatti, non dovremo far altro che collegarci su uno dei siti autorizzati dalla ADM, aprire un conto e poi semplicemente giocare.

Come è facile comprare, giocare e vincere con il Gratta e Vinci online

Il Gratta e Vinci online, oltretutto, si sta diffondendo sempre di più. Ne esistono di tipi differenti. Quelli della linea Gratta e Vinci Linea PLUS, in genere, offrono una possibilità aggiuntiva di vincere con il tagliando virtuale. Quelli My Flexy, invece, sono personalizzabili dal giocatore. In pratica, siamo noi a decidere su cosa giocare, il che varierà anche il costo di acquisto.

Un po’ come in MultiPRICE, che ci fa scegliere il prezzo di acquisto e, di conseguenza, calibrerà i premi. Anche MultiFLEXY ti fa scegliere tra 5 giochi e più spendiamo, più avremo opzioni di vittoria. Esistono anche le linee SuperFUN e Re-PLAY. Insomma, rispetto al cartaceo, il Gratta e Vinci online offre opportunità e modalità differenti.

Lettura consigliata

Il Gratta e Vinci da 5 euro online che fa vincere fino a 500.000 euro

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te