Il Gratta e Vinci da 5 euro online che fa vincere fino a 500.000 euro

Di recente, un’indagine ha stabilito che, in un mese, le famiglie spendono 80 euro in più per fare la spesa. A parità di cose comprate e per via dei continui rincari. Un salasso continuo al quale le famiglie fanno sempre più fatica a resistere per arrivare a fine mese. Tante si rassegnano, facendo i salti mortali per cercare di far quadrare i conti. Altre, invece, provano vie alternative per riuscire a integrare le entrate, mai sufficienti, con altre. Una lotta quotidiana che finisce, il più delle volte, per innervosire e intristire tanti.

Indice dei contenuti

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

12 tipi di premi diversi che possiamo grattare virtualmente

Tra i modi che la gente sfrutta per cercare di integrare le proprie entrate c’è sicuramente il Gratta e Vinci. Una lotteria istantanea che, in alcuni casi, ha cambiato realmente la vita di molte persone. Come quell’operaio che, di recente, ha vinto 2 milioni di euro. Certo, non va trascurata la ludopatia, malattia pericolosa, sulla quale bisogna sempre vigilare. L’attenzione, principalmente, va sui nuovi Gratta e Vinci appena usciti, che, si pensa, abbiano più premi da assegnare. Non sempre è così, ma tanto basta. Appena ne esce uno nuovo, infatti, i giocatori iniziano a comprare i tagliandi, sperando di dare una svolta alla propria vita. Come questo il Gratta e Vinci da 5 euro online che porta in dotazione parecchi premi da assegnare.

Questo nuovo Gratta e Vinci si chiama Triple Platinum e assegna 12 tipi di premi diversi. Tra l’altro, giocare è molto semplice e si ha la praticità di poterlo fare online. In pratica, senza dover andare fisicamente dal tabaccaio o in edicola, ma semplicemente usando il nostro smartphone o il pc o il tablet.

Il Gratta e Vinci da 5 euro online che fa vincere fino a 500.000 euro

Come si gioca? In pratica, ci sono 20 gemme da scoprire sul visore. Se dovessimo trovare uno o più simboli “lingotto di platino” vinceremmo il premio indicato. Se, invece, dovessimo trovare il moltiplicatore X2 o X3, allora moltiplicheremmo il premio indicato. Infine, se trovassimo un certo numero di anelli potremmo accedere a un gioco bonus che ci regala una possibilità di vittoria in più. Tutto molto semplice ed immediato.

Quali sono le percentuali di vittoria, che è poi la cosa che interessa di più un giocatore? Se puntiamo ai 500mila euro di premio massimo, le possibilità sono davvero bassissime, ovvero 1 ogni 2 milioni di giocate. Chi invece spera di vincere dai 10 euro in su ha 1 giocata ogni 6,96 vincente con premi superiori al costo della giocata. Il che è un dato certamente interessante. Per dire, per vincere 10 euro, le probabilità sono di 1 ogni 14,29 giocate.

Lettura consigliata

Tutti vogliono questo nuovo Gratta e Vinci da 5 euro perché sarebbe più probabile vincere almeno 500 euro

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te