Che settimana grigia per questo povero segno che farà meglio a stare a casa

Ci sono alcuni periodi nella vita in cui le cose sembrano andare alla grande. E altri, purtroppo, in cui invece si fatica a ricevere qualche gioia. Per capire cosa ci attende nel prossimo futuro, ovviamente, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare. Ma, al tempo stesso, potremmo anche cercare di sbirciare nel domani. E, in questo caso, possiamo rivolgerci all’astrologia. In questo modo, infatti, potremmo capire se i giorni che arriveranno saranno rosei oppure no.

Alcuni giorni piuttosto pesanti sono in arrivo, si farà fatica fino al fine settimana

Come abbiamo già sottolineato, ci sono alcuni periodi davvero fortunati e altri che sembrano essere più complicati. Ed è proprio l’oroscopo a spiegarci quale di questi momenti vivremo nel futuro prossimo. In questo caso, ci rivolgeremo al calendario celtico per capire come saranno i giorni in arrivo. Questo oroscopo, che aveva previsto una fortuna unica durante tutto il 2022 per un segno nello specifico, ora avvisa un altro segno che dovrà affrontare alcuni problemi.

L’Abete, ecco il segno che in questi giorni avrà qualche situazione spiacevole da dover gestire

In questo caso, il segno sfortunato della settimana è proprio l’Abete. Stiamo parlando a tutti coloro che sono nati dal 2 gennaio all’11 gennaio e dal 5 luglio al 14 luglio. Coloro che sono rappresentati da questo simbolo sono persone molto gentili e aperte alla vita. Trasparenti, oneste e allegre, le persone nate durante questo periodo hanno anche un’intelligenza eccelsa e una grandissima sensibilità. Inoltre, dimostrano grande leadership e senso di responsabilità e ambizione.

Che settimana grigia per questo povero segno che farà meglio a stare a casa

Nonostante tutte le qualità appena descritte, l’Abete dovrà prepararsi a una settimana piuttosto complicata. Infatti, sembra che la sfortuna investirà più fronti della sua vita. In primis, a livello lavorativo, alcuni scontri con i colleghi creeranno una tensione poco piacevole. E, dopo il rientro dalle vacanze, questo clima sarà sentito dall’Abete in modo ancor più pesante. Perciò, la settimana in ufficio non sarà esattamente delle migliori. A rendere più grigie le cose arriva anche una situazione piuttosto strana con alcuni amici di una vita. L’Abete, infatti, è un segno conosciuto per il modo in cui sceglie le persone a sé vicine. Si tratta di persone che si aprono con pochissimi amici, perché molto riservate, e che mantengono i legami per anni. Dunque, anche questo aspetto spingerà l’umore dell’Abete a terra. Dunque, che settimana grigia per questo povero segno che dovrà aspettare il fine settimana per tornare a splendere.

Lettura consigliata

L’oroscopo Maya incorona questo segno zodiacale che nel 2022 avrà finalmente quella svolta che stava tanto aspettando

Consigliati per te