Dal 3 giugno ci si potrà spostare da Regione a Regione: cosa c’è da sapere
Dal 3 giugno ci si potrà spostare da Regione a Regione e non sarà più necessaria l’autocertificazione per giustificare i propri spostamenti e non è previsto nessun obbligo di quarantena….





