Basta questo accessorio alla moda per sembrare più magre e alte e per dimostrare taglie in meno di pantaloni

corsetto

Moltissime di noi vorrebbero essere più magre e longilinee. Se non siamo tanto alte, poi, avere una figura magra e longilinea può dare l’illusione di essere più proporzionate ed attraenti. Con il passare degli anni, però, spesso si tende ad accumulare grasso e a perdere la forma smagliante della giovinezza. Se vogliamo dimagrire, abbiamo sicuramente l’opzione di fare sport e metterci a dieta, ma non solo. Possiamo infatti anche iniziare a indossare capi che valorizzino il nostro fisico e nascondano i difetti. Questa è la filosofia di fondo dell’armocromia e delle sue teorie.

Oggi vogliamo vedere un capo che è ritornato di moda dopo molti anni e che è perfetto per questo scopo. Ecco perché basta questo accessorio alla moda per sembrare più magre.

Uno stile femminile e non per forza scomodo

Se abbiamo accumulato negli anni del grasso lungo i fianchi e sul sedere sarà importante evidenziare il punto vita. Se lo renderemo evidente, il grasso sui fianchi sarà meno visibile e daremo l’impressione che la figura sia più slanciata e filiforme. Per evitare l’effetto opposto, dovremo evitare camicie a palloncino e gonne a vita bassa, ma anche pantaloni larghi sui fianchi e vestiti senza una sciancratura all’altezza della vita.

Un metodo davvero efficace è quello di indossare un corsetto, ma non sotto gli abiti. Possiamo indossare il corsetto sopra alla camicia e all’abito, anche sopra ad una gonna a vita alta. Perfetto se abbinato al colore degli altri capi, è anche interessante se di un colore completamente diverso e contrastante. Questo capo è perfetto perché stringe la vita e rende più femminile ogni forma corporea.

Basta questo accessorio alla moda per sembrare più magre e alte e per dimostrare taglie in meno di pantaloni

Sopra al nostro outfit non dovremo far altro che indossare il nostro corsetto aderente. Può essere un modello con delle fettucce o una cerniera, dei bottoni o un modello con gli elastici. L’importante è che dia forma e sia rigido. In questo modo anche chi non ha un punto vita accentuato sembrerà avere un sedere a mandolino e una vita da vespa. Il corsetto renderà femminile e alla moda anche l’outfit più banale e ci farà sembrare più magre e snelle, soprattutto all’altezza dei fianchi.

Approfondimento

Basta mutandoni della nonna per contenere la pancia ora che c’è questo sensuale modello che affina la figura e nasconde il grasso

Consigliati per te