2 segni premiati dalla Luna di settembre con soldi, fortuna e successo in amore

Con l’avvio di settembre, parte per l’oroscopo un momento di forti transizioni e cambiamenti. La Luna crescente di inizio mese porterà scompiglio tra i diversi segni dello zodiaco. Dopo un’estate calma e riflessiva, l’autunno spinge all’azione. Secondo le ultime previsioni, infatti, i primi 10 giorni di settembre 2022 sembrerebbero favorire 2 segni premiati dalla Luna crescente di settembre.

Come abbiamo più volte ribadito, è giusto sottolineare anche in questo caso, che stiamo parlando di interpretazioni astrologiche dei corpi celesti nel momento in cui si compiono delle azioni. Non c’è valenza scientifica nell’oroscopo, eppure l’analisi dell’influenza delle stelle sui comportamenti umani affascina sempre più persone. Per questo motivo, è stata stilata addirittura una classifica sui segni zodiacali che (per alcune differenze caratteriali) risulterebbero incompatibili tra loro.

E se da un lato, l’oroscopo mette in guardia dalle particolarità caratteriali di alcuni segni zodiacali, dall’altro, svela i momenti più fortunati di ciascun segno. E a dare un ottimo benvenuto al mese di settembre ci pensano 2 segni che nei mesi scorsi hanno sofferto in campo finanziario e sentimentale.

Dunque, ecco i 2 segni premiati dalla Luna di settembre con soldi, fortuna e successo in amore

Il primo segno zodiacale che godrà della benevolenza della Luna è lo Scorpione. I nati sotto questo segno saranno colpiti da giorni intensi, ricchi di lavoro, fatica e soddisfazione. Da un punto di vista professionale, il mese di settembre sembra promettere piacevoli novità e buoni riscontri economici. Chi è in cerca di occupazione potrà sfruttare la prima settimana del mese per trovare l’impiego dei sogni. Chi, invece, ha già un lavoro, potrà trasferire sul campo una buona dose di energia e buona volontà. 5,6 e 7 settembre i giorni più fortunati e propizi per chiudere progetti importanti e redditizi. In amore, invece, lo Scorpione avrà qualche difficoltà. Un po’ di noia e stanchezza potrebbe caratterizzare la vita di coppia. Tuttavia, la seconda parte del mese dovrebbe migliorare anche sul campo sentimentale.

Oroscopo 2022 per il Sagittario: settembre, un mese di grandi speranze

Per i nati sotto il segno del Sagittario novità in vista! Il mese entrante parte leggermente in sordina ma dal 8 all’11 si prevedono scintille, soprattutto in amore. Chi è alla ricerca di nuove conoscenze potrà approfittare del weekend della seconda settimana di settembre. Giorni in cui, lo charme e il fascino dei Sagittario emerge in modo significativo. Attenzione, però, alle finanze. Secondo le previsioni, ci saranno ancora spese in arrivo, ma la situazione dovrebbe migliorare subito dopo il weekend del 3 e 4 settembre. Dal giorno 8, infatti, la Luna contribuisce al raggiungimento di una discreta stabilità economica. Probabili proposte di lavoro in vista.

Lettura consigliata

Perché alcune persone ci irritano “a pelle”? La risposta della scienza vi stupirà

Consigliati per te