Sono questi i 4 segni zodiacali meno sinceri in amicizia ma anche in amore

La sincerità è una delle qualità migliori su cui basare un rapporto interpersonale. Non si tratta necessariamente di sentimenti e amore ma anche di amicizia, lavoro o semplici conoscenze. Riuscire a fare corrispondere ciò che si pensa a ciò che si dice non è per niente semplice. Ci sono cose che è meglio non far sapere al diretto interessato e altre che, invece, potrebbero risultare sconvenienti. Esistono, tuttavia, persone che riescono ad apparire, o ad essere, più sincere di altre. Molto potrebbe anche dipendere dal segno zodiacale di appartenenza. Infatti le differenze tra i segni zodiacali potrebbero apparire notevoli, specialmente quelle caratteriali. Dall’ira degli Scorpioni alla difficoltà ad aprirsi del Capricorno. Altri segni, poi, saranno molto difficili da avvicinare e, di conseguenza, da fare innamorare. Oggi, però, si tratterà di 3 segni che potrebbero risultare meno sinceri degli altri, dai Pesci ai Gemelli passando per la Bilancia.

Sono questi i 4 segni zodiacali meno sinceri in amicizia ma anche in amore

Tra i segni zodiacali meno sinceri troviamo i Pesci. In molti casi si tratta di veri maghi nel costruire realtà parallele e, soprattutto, non corrispondenti al vero. Uno dei motivi per cui sono particolarmente portati alla menzogna è la loro necessità di proteggere se stessi e le persone a cui tengono. Tuttavia, i castelli di sabbia crollano velocemente e anche le menzogne, senza una giusta dose di attenzione, potrebbero venire meno in un batter di ciglia.

Bilancia

Il secondo segno zodiacale che non fa della sincerità la propria ragione di essere è la Bilancia. Un segno che, a volte, mente per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Molto difficili da scoprire dal momento che si nascondono dietro a comportamenti apparentemente sinceri. Dei veri maghi della simulazione celata dietro a volti angelici e gentilezza di facciata. C’è da dire, però, che frequentemente questo comportamento viene utilizzato anche per non deludere chi sta loro attorno.

Gemelli

I re dell’inganno, però, sono i Gemelli con i loro ambigui comportamenti. A volte, pur di non dire la verità inventano scenari immaginari e realtà inesistenti. Molto bravi a fingere, riescono a far sembrare sincera anche la menzogna più inverosimile. Per questo motivo, trovandosi di fronte una persona di questo segno zodiacale, sarà bene guardarsi attentamente le spalle. Neanche da specificare, però, che su questa mancanza di sincerità incideranno tanto anche l’educazione e il modo di fare del singolo.

Cancro

L’ultimo dei segni di cui si tratterà e, però, poco sincero solamente all’apparenza. Un segno zodiacale molto diffidente che potrebbe comportarsi in modo poco limpido con gli sconosciuti e in generale con le persone con cui ha poca confidenza. In realtà si tratta di persone estremamente sincere ma, prima di arrivare a questo, sarà necessario raggiungere un certo grado di confidenza. Quindi, sono questi i 4 segni zodiacali meno sinceri anche se in questo ultimo caso si tratta solamente di apparenza.

Lettura consigliata

A sorpresa i 3 segni zodiacali più difficili e complicati da far innamorare

Consigliati per te