Sono ancora in pochi ad usarlo ma questo ingrediente insospettabile e che tutti abbiamo in casa rende i vetri puliti e splendenti velocemente

Passato il grigiore dell’inverno, finalmente il sole illumina le giornate. Ma non solo quelle! Ai primi raggi ecco comparire vistosamente tutte le macchie e gli aloni delle finestre sporche di casa.
Inutile provarci, con le belle giornate è impossibile nascondere lo sporco dei vetri. Dunque, l’unica cosa da fare è armarsi di pazienza e provvedere alla pulizia.

Molto spesso la Redazione si è occupata della pulizia profonda dei vetri e degli specchi di casa con metodi veloci e naturali.
Ad esempio, in “Non tutti sanno che per pavimenti, bucato e vetri sempre puliti, splendenti e profumati basta un solo ingrediente naturale ed economico”, abbiamo svelato un ingrediente multiuso davvero eccezionale.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

Oppure in “È un ingrediente per la pelle ma pochi sanno che è ottimo anche per pulire vetri e finestre ed averle perfettamente lucide e senza nemmeno un alone”, disponibile qui, viene mostrato un’altra idea geniale per la pulizia dei vetri.

Esiste anche un altro metodo infallibile che non è così comune come i classici metodi naturali.
Di seguito, spieghiamo perché sono ancora in pochi ad usarlo ma questo ingrediente insospettabile e che tutti abbiamo in casa rende i vetri puliti e splendenti velocemente. Ecco come eliminare aloni e macchie da finestre e specchi in poco tempo con una miscela eccezionale.

Occorrente

a) mezza cipolla;
b) 1 litro d’acqua;
c) 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio;
d) fogli di giornale per lucidare.

Sembra incredibile ma la cipolla è un alimento ideale per pulire i vetri. In che modo?
Tagliare la cipolla a rondelle e strofinarle sulla superficie dei vetri. Lasciare agire per qualche minuto. Aggiungere il bicarbonato all’acqua e con uno straccio lavare il vetro. Con un foglio di giornale, asciugare i vetri e lucidare con cura.
L’azione della cipolla sgrasserà e pulirà in modo ottimale il vetro, mentre il bicarbonato neutralizza l’odore della cipolla.
Dunque, ecco perché sono ancora in pochi ad usarlo ma questo ingrediente insospettabile e che tutti abbiamo in casa rende i vetri puliti e splendenti velocemente.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo i comportamenti dei nostri lettori nei confronti di utensili presenti in casa o in giardino. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con attrezzi per la casa e il giardino per evitare di creare spiacevoli incidenti. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te