Perché Acquario e Pesci si ameranno a settembre facendo ingelosire il Toro

segni

Ci sono dei periodi in cui la vita sentimentale fa le bizze forse perché le stelle amano per metterci lo zampino. A settembre Venere in Vergine creerà scompiglio portando attrazione tra segni che solitamente non hanno intesa e creando dubbi tra quei segni che stanno sempre bene insieme.

Protagonista sarà il segno dei Pesci, segno mistico per eccellenza che vivrà a fine estate un momento di estrema lucidità. Chi è nato sotto il segno dei Pesci tiene molto all’arte della seduzione, è in grado di trasportarci nel proprio mondo fatto di sogni, progetti e tanta fantasia. Sono queste caratteristiche a far si che i Pesci trovino una scarsa affinità con il segno dell’Acquario.

Ecco perché tra questi 2 segni non c’è intesa

L’Acquario è un segno che ama provocare, butta la pietra e nasconde la mano. Non riesce a prendere sul serio il mondo fatato dei Pesci. Le coppie formate da questi segni vivono momenti di ansia e le richieste che vengono fatte vicendevolmente raramente vengono capite.

Le storie funzionano bene all’inizio quando le esperienze in comune vengono vissute con leggerezza, il segno dell’Acquario è bravo in questi contesti. Ma quando c’è da fare sul serio si perde e non riesce più a essere empatico. Il segno dei Pesci, invece, deve bilanciare il suo mondo fantastico con la concretezza dei sentimenti, gli atteggiamenti dell’Acquario sono in grado di mandarlo in totale confusione.

Perché Acquario e Pesci si ameranno a settembre facendo ingelosire il Toro

Il rapporto di coppia ideale forse non esiste, ma Pesci e Toro ci vanno vicini per il modo in cui si completano. Sono molto simili, hanno tante cose in comune, ma è nelle diversità che trovano forza e attrazione.

I Pesci sono volubili, chi è del Toro è estremamente sicuro e forte. Anche quando uno dei due si lamenta per qualcosa che non va nel rapporto di coppia, trova sempre l’altro a rincuorarlo, forti del romanticismo che entrambi sanno vivere con grande intensità.

Eppure, quando siamo di fronte a solide realtà, Pianeti e stelle possono farci degli scherzi crudeli. In questi casi è meglio riflettere e fare in modo che incomprensioni momentanee non rovinino tutto mandandoci tra le braccia sbagliate.

I Pianeti ci mettono lo zampino

A settembre il Pianeta più romantico entrerà nel segno più puntiglioso. La calma razione della Vergine avrà il sopravvento sugli slanci di Venere trasformando il nervosismo in riflessione, la distrazione in gesti cortesi, il brutto in educazione. Alcuni segni che solitamente non hanno intesa tra loro, troveranno un periodo di tregua vivendo emozioni nuove.

I Pesci saranno più concreti in questo periodo, avranno maggiore scioltezza di fronte alle decisioni importanti, riusciranno a trasformare i brutti ricordi in insegnamenti che porteranno alla soluzione di alcuni problemi. Il segno dell’Acquario sarà molto colpito da questo atteggiamento e proverà un’attrazione nuova mai vissuta prima. Per una volta gli estremi si incontreranno e si avvicineranno grazie a Venere in Vergine, ecco perché Acquario e Pesci si ameranno a settembre.

Lettura consigliata

Saranno famosi questi 3 segni che passeranno da povertà a ricchezza

Consigliati per te