Occhio a questi segni dell’oroscopo che inizieranno dicembre con il piede sbagliato 

Nessuno vorrebbe cominciare un mese in modo negativo. In realtà, siamo noi esseri umani ad aver diviso in questo modo la nostra vita e la nostra esistenza. Invece di pensare a volerci migliorare fin da oggi, ci diamo dei tempi che ripercorrono quelli dell’anno. Pensiamo che la settimana prossima potremo fare altri progetti, che il mese prossimo ci iscriveremo in palestra o cominceremo finalmente a leggere libri di qualità.

Il tempo è però relativo e dovremmo cominciare a gestirlo e non a farci gestire. Ad ogni modo, dato che ragioniamo tutti così, anche l’oroscopo cerca di spiegare cosa succederà usando il tempo. In particolare, dunque, occhio a questi segni dell’oroscopo che inizieranno dicembre con il piede sbagliato.

Bilancia e Cancro

Per i nati sotto la Bilancia il mese di dicembre sarà molto difficile.  Non tanto per cause altrui ma per la caratteristica più negativa del segno: trovare i difetti ovunque. Dicembre inizierà malissimo perché i Bilancia avranno una visione molto negativa di tutto ciò che li circonda: amici, relazioni, vita professionale e progetti in generale.

Il discorso è simile per i Cancro. Non parliamo qui tanto di capacità di trovare dei difetti ovunque ma del giudizio costante. Spesso non è nemmeno una questione di giudizio ma di pregiudizi diffusi, costanti e negativi. Anche in questo caso la visione negativa che abbiamo sul Mondo potrà danneggiarci molto. L’unica soluzione è dare tempo al tempo e sperare di limare questa particolarità del carattere.

Occhio a questi segni dell’oroscopo che inizieranno dicembre con il piede sbagliato

Per i nati sotto la Vergine, invece, il mese di dicembre sarà un periodo di riflessioni. Questo segno ha una grande dote: prima di agire riflette, molto, a tratti troppo. E, quando si riflette troppo su pensieri negativi o su situazioni che fanno male, tutto il Mondo comincia a tingersi di nero. Quindi, a volte è anche un bene godersi la vita senza pensare troppo, senza passare notti insonni con drammi personali.

Infine, i Pesci. Un segno che ha tantissima immaginazione e fantasia. Ecco, in questo mese di dicembre il rischio è perdersi nelle fantasticherie negative e perdersi tutte le cose belle che possono capitare attorno alla nostra esistenza.

Approfondimento

Un mare di soldi in arrivo a dicembre per questi fortunati segni dell’oroscopo.

Consigliati per te