Moda, arriva la Vespa firmata Dior  

moda

Moda, arriva la Vespa firmata Dior. Se l’anno scorso non avete potuto aggiudicarvi all’asta la Harley Davidson firmata da Papa Francesco o la ormai vintage Ducati firmata da Roberto Cavalli nel 2000, allora è il momento della Vespa Dior. E’ una due ruote già iconica, un bene alla portata di (quasi) tutti da oggi in poi che piacerà soprattutto alle donne. Il brand italiano e la maison parigina hanno in comune una data di nascita, il 1946. E la volontà di ispirare una visione del mondo innovativa, luminosa e creativa.

Sogni e gioia di vivere

La collaborazione annunciata oggi tra Dior e Vespa reinventa lo spirito di libertà, movimento ed espressione alla base dei due marchi. Infatti vuole esprimere stile, sogni e joie de vivre. Vespa 946 Christian Dior, ha un telaio monoscocca e delicate linee grafiche che rendono omaggio all’heritage delle due case. Simbolo di eleganza, questo oggetto del desiderio riflette il comune impegno verso l’eccellenza del savoir-faire e della cura del dettaglio condivisa dai due brand. Inoltre questo gioiello di stile è stato ridisegnato per l’occasione da Maria Grazia Chiuri, Direttore Creativo delle collezioni donna di Dior.

Un mezzo di lusso, made in Italy

Lo scooter sarà prodotto in Italia, con la cura, la dedizione e la precisione di un atelier di moda. Ispirato al design della sella, il bauletto decorato con il motivo Dior Oblique (disegnato da Marc Bohan nel 1967) è ottimo per essere fissato al portapacchi, conferendo uno stile unico a questo modello.

Moda, arriva la Vespa firmata Dior

Infine c’è anche il casco loggato, decorato con lo stesso motivo iconico che completa l’esclusiva linea di accessori. Simboli di fuga verso nuovi orizzonti, queste creazioni in edizione limitata saranno disponibili dalla primavera del 2021 nelle boutique Dior di tutto il mondo e saranno presenti anche in alcuni, selezionati, flagship store Motoplex del Gruppo Piaggio.

Consigliati per te