Marte entra in Gemelli così ecco i segni top a settembre secondo l’oroscopo

Ci sono novità interessanti che provengono dagli allineamenti planetari. Un vero e proprio cambio di quadrante cosmico è avvenuto nel cielo del 20 agosto. Una novità che ci accompagnerà per vari mesi e che coglie l’interesse degli amanti dello zodiaco. L’ingresso di Marte nella costellazione dei Gemelli, infatti, significa il cambiamento delle influenze sui segni. A ciascuno il suo. In base alla psiche, alle caratteristiche dei segni ed anche alle influenze sulla sfera emotiva.

Infatti, Marte porta cambiamento. Spesso è brusco e turbolento. Probabilmente è irrazionale, anche se talvolta necessario e utile. Tanto più che il cambio arriva presso una costellazione molto dedita all’idealismo e al pensiero.

Alcuni segni stanno trascorrendo un’estate difficile. Sono terribilmente annoiati e stanchi in questo agosto. Altri sono dei mattatori. Sempre divertiti ed esuberanti. Ma con questo cambio nelle costellazioni ci sarà da divertirsi. Infatti, Marte entra in Gemelli così ecco i segni top per il prossimo mese.

Poco da dire, saranno grandi protagonisti

Il segno dello Scorpione ha una caratteristica che si presenta a cadenza ritmica: una grande capacità di mettere assieme le risorse a disposizione. Coglie l’occasione propizia, oppure uno spunto inaspettato che capita all’improvviso. I figli dello Scorpione non sono degli approfittatori nel senso deteriore del termine. Hanno però delle intuizioni cui tengono molto. Questa situazione sembra l’ideale, dunque. Marte è pronto a portare audacia ai cuori indecisi. E coraggio sul mondo del lavoro. Si sorprenderanno nel portare avanti i propri spunti. Faranno nel mese di settembre un salto in avanti verso una piena autoconsapevolezza.

Settembre al top anche per i figli del segno della Bilancia. Non si perderanno in chiacchiere come fanno di solito. Il dialogo non sarà il loro forte. Infatti, riusciranno a barattarlo con i benefici del decisionismo. Si potranno permettere il lusso di essere umorali. D’altronde qualsiasi vento può diventare favorevole per il marinaio che sa come sfruttarlo. C’è solo da chiedersi se riusciranno ad evitare litigi. Potrebbero lasciarsi andare a risposte improvvise e poco ragionate. Non sarebbe il massimo per chi ha cura e interesse del pensiero degli altri.

Marte entra in Gemelli così ecco i segni top a settembre secondo l’oroscopo

Attenzione poi ai nati sotto il segno del Capricorno. Normalmente non si disinteressano ai loro obiettivi. Ma spesso li controllano da lontano. Per questo se ne avvicineranno con un grande salto in avanti. Uno spirito nuovo li ravviva. In campo economico però la prudenza e la razionalità deve sempre controllare l’audacia. Infatti, senza il controllo la potenza rischia di diventare distruttrice. Il vero saggio è colui che gestisce la forza senza doverla utilizzare. A settembre hanno le carte in regola per essere solidi come querce e non distruttori come tuoni, anche in ambito d’amore.

Non tutti i segni poi riescono ad andare d’accordo con gli altri. Ci sono alcuni che difficilmente vanno d’amore e d’accordo, ma anzi più probabilmente si prendono a cornate.

Lettura consigliata

Secondo l’oroscopo sono questi i 3 segni zodiacali più noiosi dell’estate

Consigliati per te