L’oroscopo del weekend premia questi 5 segni zodiacali baciati dalla fortuna e dall’amore 

Ultimo weekend del mese prima di dicembre, che lentamente ci condurrà verso le festività di fine anno. Oltre alla solita routine, saranno giorni frenetici fatti di compere e regali grazie alla gratifica natalizia, in arrivo a dicembre. Tuttavia, ecco 2 modi di valorizzare i soldi della tredicesima e guadagnare interessi nel medio-lungo termine.

Vediamo come sarà intanto il prossimo finesettimana: quali segni saranno protetti dalle buone stelle? Abbiamo consultato gli esperti e scoperto che l’oroscopo del weekend premia questi 5 segni zodiacali baciati dalla fortuna e dall’amore.

Gli amici del Leone

Dopo un novembre da dimenticare, ecco la rivalsa per i nati sotto il segno del Leone. Da dicembre Giove non sarà più opposto, e i primi benefici già si avvertono dal pomeriggio del 24, quando le prime stelle hanno smesso di essere opposte.

I principali benefici sono nel campo del lavoro (favorite le pubbliche relazioni e i contatti) e soprattutto la salute, in grande spolvero.

Troviamo anche Cancro

Continua il momento magico dei cancerini, graziati per l’intero mese dall’ottimo influsso di Marte e Mercurio favorevoli. Inoltre ricordiamo che da dicembre anche Giove prenderà le difese del segno.

Nel frattempo, questo weekend è quello giusto per l’amore, in tutte le sue sfaccettature. Gli astri consigliano una cena a lume di candela oppure un camino e qualche coccola con la persona amata.

Infine, evitare di esagerare con le spese nelle uscite. L’euforia del momento, infatti, potrebbe portare a spendere più del dovuto. Al riguardo, occhio a queste 3 tecniche di vendita quando facciamo la spesa perché gonfiano lo scontrino e svuotano il portafoglio.

Le stelle proteggono i nati Vergine

Con la Luna nel segno e Venere favorevole, si prevede un weekend forte sul lato delle emozioni per i nati sotto il cielo della Vergine.

Gli astri consigliano invece di staccare la mente dagli impegni e dal lavoro. Non proprio un bel cielo al riguardo, e il prossimo weekend non farà eccezioni.

Bilancia

Molto bello il cielo astrale del weekend per gli amici Bilancia. Sole e Mercurio sono nel segno e donano gioie sul lato professionale e delle entrate. Saranno questi, infatti, gli ambiti in cui le stelle doneranno maggiore fortuna. Intuizioni, progetti, affari godono del benestare astrale: approfittatene!

Meno roseo l’amore, ma niente paura: a dicembre i pianeti ritorneranno favorevoli.

L’oroscopo del weekend premia questi 5 segni zodiacali baciati dalla fortuna e dall’amore

Ultimo segno baciato dalle stelle è quello del Capricorno. Venere è nel segno anche nel weekend, perfetto quindi per trovare l’amore o vivere emozioni forti con la persona del cuore.

In particolare domenica 28 si presenta molto interessante per vivere eventuali avventure occasionali o trasgressive.

Approfondimento

Essere ricchi e avere tanti soldi in banca non è la priorità per questi 3 segni zodiacali.

Consigliati per te