L’andamento delle Borse sembra essere vicino a un minimo rilevante

mercati azionari

Nel giorno del setup mensile, e negli ultimi giorni, le vendite continuano a formare particolari divergenze rialziste, che si sono affollate nelle serie storiche, vicino a importanti movimenti di inversione rialzista.

Domani, e poi il 13 ottobre, e il successivo 17 ottobre, sono davvero importanti per definire l’andamento delle Borse fino a dicembre e poi marzo del prossimo anno.

Alle ore 17:56 dell’11 ottobre i principali listini segnano i seguenti prezzi:

Dax Future

12.257

Eurostoxx Future

3.344

Ftse Mib Future

20.655

S&P 500 Index

3.614,41.

Dai minimi odierni, i mercati si stanno riportando in positivo, e questo potrebbe generare un ulteriore segnale per i prossimi giorni.

Frattale di previsione annuale

In blu l’andamento fino al 7 ottobre del Dow Jones.

 Come potrebbe essere la settimana in corso?

Si attendeva la formazione del minimo nella giornata di lunedì e poi un successivo rialzo fino a venerdì.

Come mantenere il polso della situazione

Dax Future

Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 12.516. Rialzi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana superiore a 12.721.

Eurostoxx Future

Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 3.431. Rialzi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana superiore a 3.492.

APPROFITTA ORA! OFFERTA ABBONAMENTO su Previsioni multidays e settimanali

Ftse Mib Future

Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 21.150. Rialzi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana superiore a 21.575.

S&P 500 Index

Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 3.707. Rialzi duraturi solo con questa chiusura settimanale superiore a 3.807.

Cosa proiettano i nostri Trading systems?

Il minimo di ieri è stato rotto al ribasso, ma poi i prezzi hanno recuperato. Domani e poi il 13 ottobre sarà decisivo. Una conferma poi si attenderà allo scadere del setup annuale del 17 ottobre. Dove andranno i prezzi? Le previsioni puntano al rialzo, ma meglio attendere conferma dai prezzi. Domani nuovamente l’attenzione sarà posta sui minimi odierni. Se reggeranno, l’andamento delle Borse potrebbe generare un segnale molto positivo, altrimenti…

Lettura consigliata

Il rialzo degli indici americani fallisce ma non tutto è perduto

Consigliati per te