La nuova serie TV Netflix che ci lascerà senza parole e incollati allo schermo del televisore

Lo scorso anno Netflix ci ha regalato tantissime serie TV veramente mozzafiato. Ma non solo grandi serie, ma anche grandissimi film. Tra questi possiamo citare gli ultimi due: È stata la mano di Dio e Don’t look up. Il primo film è diretto da Paolo Sorrentino, il secondo invece ha un cast veramente stellare. Infatti tra gli attori c’è Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep. Ma proprio alla fine del 2021 è arrivata la nuova serie TV Netflix che ci lascerà senza parole e incollati allo schermo del televisore. Prima stagione, 6 episodi da 40 minuti circa l’uno e una trama intrigatissima.

I vari cambiamenti di Netflix

Quest’anno Netflix ha messo in atto molti cambiamenti. Il più recente è stato l’aumento delle quote degli abbonamenti. Netflix ha dichiarato che il motivo è legato all’alta qualità dei prodotti forniti e di quelli che verranno. E possiamo certo dire che sta mantenendo la parola dopo aver visto i due film sopracitati, anche a livello di cast. Dato che il cachet degli attori famosi si aggira a cifre molto alte.

Un’altra notizia che gira online, ma in realtà non vera, è questa maxi multa che Netflix farebbe a chi condivide il proprio account. Certo questa cosa non va a genio alla piattaforma da svariato tempo, ma tra il non essere d’accordo e la maxi multa o lo shadowban c’è una differenza sostanziale. Sicuramente Netflix nel corso del prossimo anno potrebbe mettere in atto una politica più stringente.

La nuova serie TV Netflix che ci lascerà senza parole e incollati allo schermo del televisore

Parliamo ora della nuova serie TV uscita il 30 dicembre 2021. Questa si chiama Kitz ed è una serie tedesca teen-drama a sfondo sociale. La serie racconta la storia di una cameriera di Kitzbühel, che entra nel mondo lussuoso di un gruppo di ricchi adolescenti a Monaco per vendicarsi della ragazza che lei ritiene abbia ucciso il fratello. Al momento su Netflix è presente solo la prima stagione, ma come ben sappiamo, se è un prodotto che funziona, non tarderà ad arrivare una seconda e chissà anche una terza stagione. Sei puntate da 40 minuti tutte da gustare. Non ci resta, quindi, che preparare una tisana calda oppure una cioccolata e gustarci la nuova serie TV di Netflix. Cerchiamo di guardare una puntata a sera, altrimenti in pochissimi giorni l’avremo già finita.

Approfondimento

Macchie gialle su lenzuola e vestiti, ecco come toglierle usando un’alternativa al bicarbonato

Consigliati per te