Inizio luglio con il botto per Ariete, soldi in arrivo per Pesci, stress e stanchezza per questo segno zodiacale di terra

Giro di boa per il 2022, con l’ingresso nel mese di luglio. Inizia la discesa verso i giorni delle vacanze, anche se per molti ci sarà da aspettare ancora qualche settimana. Le temperatura di questi giorni non aiutano, ma, per fortuna, ci sono modi e posti per cercare di attenuare un po’ afa e stanchezza.

Il weekend ci permetterà di svagarci un po’, magari scegliendo qualche meta vicino a casa per trascorrere qualche ora di relax lontano dai problemi quotidiani.

Sarà un fine settimana da leccarsi i baffi per un segno zodiacale in particolare. Con altri che, invece, non godranno di giornate indimenticabili. Nulla di nuovo sotto il sole, verrebbe da dire. Si sa, gli astri, come la vita, a volte danno e a volte tolgono. L’importante, nei momenti negativi, è cercare di resistere, aggrappandosi, magari, alle proprie certezze, aspettando il momento giusto per svoltare.

Lo sa bene Ariete che, dopo un inizio anno spettacolare, a maggio ha visto le stelle girargli completamente le spalle per circa un paio di mesi. Con problemi in ogni ambito, dal professionale all’affettivo. Da qualche settimana, però, tutto sembra essersi rimesso per il verso giusto e ora, i nati dal 21 marzo al 20 aprile, sembrano veleggiare nuovamente con il vento in poppa.

Inizio luglio con il botto per Ariete, soldi in arrivo per Pesci, stress e stanchezza per questo segno zodiacale di terra

Il primo weekend di luglio confermerà questa affermazione, perché Ariete vivrà momenti esaltanti. A partire da una rivincita lavorativa che si prenderà nella giornata di sabato, quando qualcuno dovrà chiedergli scusa per non averlo ascoltato. La cosa più difficile, ammettere un errore, che fa gongolare chi, con uno sguardo beffardo, accoglie le scuse con il classico “te lo avevo detto io”. Non solo, perché poi domenica arriveranno soddisfazioni in ambito affettivo, con una dichiarazione ad effetto totalmente inaspettata.

Faccina molto sorridente per Ariete, quindi, con Pesci che non sarà da meno. Finalmente si vedrà restituire una forte somma di denaro che aspettava da tempo. Un pagamento che sembrava non dovesse arrivare mai, frutto di una stretta di mano che non sempre ha un vero valore. Per fortuna, dopo settimane d’attesa, ecco i sospirati soldi, con cui poter, magari, iniziare a pensare alle vacanze.

Ciò di cui avrebbe davvero bisogno la Vergine, sopraffatta da stress e stanchezza. Dopo aver vissuto un weekend memorabile solo un paio di settimane fa, i nati dal 23 agosto al 22 settembre sembrano essersi impantanati. Improvvisamente si sono sentiti fiacchi e vuoti. Forse il caldo, forse qualche vicissitudine domestica. Urge ricaricarsi alla svelta, per cercare di uscire da questo momento no.

Inizio luglio con il botto per Ariete, dunque. Con Pesci che godrà di un po’ di denaro e la Vergine a interrogarsi su come sia possibile passare dal top al flop in 15 giorni.

Lettura consigliata

Un folle amore per Acquario, mentre Venere e Mercurio regaleranno un fine giugno da favola a questo segno zodiacale 

Consigliati per te