Incredibile quello che capiterà all’Acquario e pioggia di soldi per un segno

È il momento, per l’Ariete, di tirare un po’ il fiato. La grande carica delle ferie merita un poco di tregua. Anche perché, altrimenti, si rischia di smarrire l’equilibrio tra vita privata e lavoro. Il Toro, invece, avrà un inizio settimana spumeggiante. Certo, fossimo meno egocentrici e dessimo più spazio agli altri, non sarebbe male. I single incontreranno qualcuno di interessante.

Belle notizie, dal punto di vista del cuore, per il Leone, meno per i Gemelli

Non saranno giorni facili per i Gemelli, che potrebbero ricevere brutte notizie. In particolare, in ambito lavorativo, il nostro capo sta per comunicarci qualcosa di spiacevole. E chi aspettava una promozione a breve, dovrà ricredersi. Il Cancro ha già voglia di tornare a viaggiare e questo è il momento buono per prenotare un aereo a prezzi stracciati. L’energia delle ferie ci dà ancora la carica e vivremo i nostri rapporti, soprattutto di cuore, come mai prima d’ora.

Per il Leone è la settimana che premia l’amore. Chi è in crisi, finalmente ricucirà il rapporto, perché gli astri sono decisamente dalla nostra parte. Ed è anche il momento di dedicarci a qualche nuovo hobby, ma facciamolo da soli. La Vergine ha mille idee che le frullano per la testa. Anche troppe, finendo per aprire troppe parentesi che, però, prima o poi andranno chiuse. Attenzione a non esagerare, perché rischiamo di spiazzare chi ci sta intorno.

Lo Scorpione non potrà più rinviare le sue decisioni, mentre ci vuole fantasia per il Sagittario

Amore e fantasia saranno il motore per la settimana della Bilancia. A volte, le due cose andranno a braccetto, perché anche i rapporti più consolidati hanno bisogno di un poco di brio. E la creatività sarà premiata. Il tormentato Scorpione, sempre al centro di conflitti, dovrà prendere delle decisioni importanti. Se stiamo pensando di andare a convivere con il partner, forse è il caso di fidarsi un po’ di più delle sensazioni. Che ci dicono di buttarci in questa avventura.

Il Sagittario è troppo razionale e dovrebbe coltivare, di più, il proprio estro. Visitare una mostra o leggere un libro ci farà decisamente bene. Attenzione, che ci arriveranno dei segnali da un ex che dovremmo ignorare.

Incredibile quello che capiterà all’Acquario e pioggia di soldi per un segno

Ci sono grandi notizie in vista per il Capricorno, che vedrà aumentare il conto in banca. Niente, però, nasce per caso e la fortuna va aiutata. Magari, giocando al Lotto o con il Gratta e Vinci. Il prossimo segno, invece, sarà al centro del Mondo e sembra che tutti lo vedano con grande simpatia. Infatti, è incredibile quello che capiterà all’Acquario nei prossimi giorni. Non esaltiamoci, ma cerchiamo di portare a casa il più possibile, perché non durerà molto.

I Pesci, invece, sono attesi da giornate di assoluta tranquillità e routine. Non sarebbe male fissare una cena, in casa, con una coppia di amici che non vediamo da tempo.

Lettura consigliata

Ariete con Scorpione, Cancro con Acquario, ecco i segni zodiacali incompatibili in amore che non potranno mai stare insieme perché non vanno d’accordo

Consigliati per te