In arrivo la seconda stagione della serie Netflix che ci ha tenuti incollati allo schermo

Meno male che ci sono le serie TV a farci compagnia. Visto che sta finendo l’estate, abbiamo proprio bisogno di preparaci a trascorrere i prossimi giorni al calduccio, sdraiati sul divano. In effetti, qualche ora a rilassarci con una cioccolata calda e la nostra serie preferita, non è tanto male. Certo che con il freddo che arriverà, chi vorrà uscire? Camino acceso o termosifoni, plaid, una bevanda calda e un bel film sono le caratteristiche di una serata all’insegna del relax. E allora, visto così, sotto questa prospettiva, l’inverno non ci sembrerà più triste e noioso, come prima. Quello che dobbiamo fare è vedere su Netflix il film o la serie che ci aggrada di più. Effettivamente, Netflix ci suggerisce tantissime proposte, a seconda dei nostri gusti. Se vogliamo qualcosa di misterioso, dobbiamo seguire le vicende di Aria, Emily, Hanna e Spencer.

Pretty Little Liars

Questa serie di 7 stagioni, dalle puntate di 40 minuti ciascuna, è davvero formidabile. Tratta di uno stalker, sotto il nome di “A”, che perseguita le nostre protagoniste con messaggi inquietanti, attraverso la conoscenza dei loro più profondi segreti. Dopo la scomparsa della leader del gruppo, Alison DiLaurentis, i messaggi ricevuti dalle amiche fanno sembrare come se fosse ancora lì con loro. Tuttavia, dopo la scomparsa del suo cadavere, la situazione prende una piega molto più severa. Questa serie ha avuto un grandissimo successo, tanto che è sbarcata su Netflix.

Lo spin-off

Dalla serie originale è stato tratto uno spin-off e adesso è in arrivo la seconda stagione della serie che ha incantato i telespettatori. Pretty Little Liars: Original Sin. La prima stagione dello spin-off è stata trasmessa su HBO, un’altra piattaforma. È piaciuto proprio a tutti in quanto, anche se le protagoniste sono diverse, così come lo è il contesto ambientale e temporale, c’è un collegamento con la trama originale. Il nemico è sempre “A”, anche se si tratta di una persona diversa. Come siamo abituati, nel corso della serie originale, tre cattive si sono susseguite. Nella prima stagione di Original Sin, ne abbiamo scoperta una. Ma conoscendo già come vanno le cose, sicuramente, ce ne saranno delle altre. O altri.

In arrivo la seconda stagione della serie Netflix che ci ha tenuti incollati allo schermo

È stato annunciato, dunque, che il seguito di questa fortunata serie avrà luogo. Ancora è presto per conoscere i dettagli, ma ci sono buone probabilità che un giorno lo spin-off, proprio come la serie originale, sbarcherà su Netflix. Non possiamo fare altro che attendere per continuare a rimanere con la bocca aperta, grazie ai tantissimi colpi di scena.

Lettura consigliata

Scalerà le classifiche questo libro originale apprezzato dalla critica

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te