I 5 migliori viaggi romantici per coppie perdutamente innamorate

Per coppie perdutamente innamorate, ecco i 5 migliori viaggi romantici. Soprattutto per chi ha programmato il primo viaggio in coppia la scelta della meta deve essere tale da rendere il soggiorno un’esperienza indimenticabile. Ecco, allora, i 5 migliori viaggi romantici per coppie perdutamente innamorate, da Venezia a Rio de Janeiro passando per Istria. Ma anche per Bora Bora e Seul.

Da Venezia a Rio

Venezia. Per gli innamorati che vogliono fare un viaggio restando in Italia la destinazione non può che essere scontata. E cioè, ovviamente, Venezia. Non a caso conosciuta nel mondo come la città degli innamorati. Una meta, dunque, ideale per vivere romantiche ed emozionanti passeggiate. E tanto desiderata dai tanti turisti che ogni anno la scelgono come destinazione dei loro viaggi.

Rio de Janeiro. Per chi vuole spostarsi al di fuori dei confini Rio de Janeiro è indubbiamente la meta perfetta. Ideale soprattutto nella stagione calda quando vi è la possibilità di esplorare le sue splendide spiagge. Inoltre, tutti almeno una volta nella vita, e non solo le coppie perdutamente innamorate, dovrebbero avere la possibilità di ammirare vicino la maestosa statua del Cristo Redentore.

Da Istria a Seul

Istria. Per una coppia innamorata un viaggio a Istria vuol dire tanto verde, tanto sole e tanto mare. Ma anche cultura, gastronomia e benessere tra spa ed alberghi di lusso. Chi sceglie Istria, senza badare a spese, può davvero vivere una vacanza da mille e una notte.

Bora Bora. Situata nel Sud del Pacifico, Bora Bora è una piccola isola della Polinesia francese. Per chi si ama scegliere Bora Bora come meta di vacanza significa, dunque, regalarsi momenti unici in un posto spettacolare ed incantevole tra resort di lusso, un mare cristallino e la meraviglia di uno scenario indimenticabile, in cui spiccano piccoli isolotti sabbiosi e una laguna di acque color turchese protetta dalla famosissima barriera corallina.

Seul. La capitale della Corea del Sud è meta ideale per le coppie attratte dal turismo estero e dalla curiosità di esplorare una delle più grandi città metropolitane del mondo. Tra alta tecnologia, mercati di strada, cultura pop e templi buddisti una vacanza a Seul ha tutte le carte in regola, dunque, per potersi definire unica, originale e fuori dal comune.

Consigliati per te