Gotham, la quinta stagione in arrivo su Netflix

Gotham quinta stagione in arrivo su Netflix. La serie evento si è conclusa e l’ultima stagione, la quinta, è già andata in onda su Sky. Ma quando arriverà l’ultima stagione di Gotham su Netflix? La risposta è: autunno 2020, quindi ormai manca poco.

Dopo esserci emozionati ed appassionati alle vicende di James Gordon, l’investigatore della polizia di Gotham City ed aver conosciuto nuovi lati di un supereroe classico vogliamo vedere come andrà a finire, per fortuna non dobbiamo più aspettare tanto.

Gotham: trama

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Gotham segue le vicende del giovane James Gordon nel suo lavoro di detective, ogni volta si trova a fronteggiare nuovi nemici, sempre più strani. Ci espone un lato della criminalità duro e di impatto, senza mandare nulla a raccontare. La mafia, la spietatezza e la follia dei personaggi ci lascia basiti ma ci attrae in un modo molto crudo. E in questo disastro il protagonista continua a rimanere solido, un esempio di rettitudine e correttezza. James Gordon è la giustizia: anche all’interno della polizia. Infatti anche all’interno della centrale ci sono alcuni agenti corrotti.

Arriverà in tempo? Riuscirà a salvare la città ogni volta?

Gotham: la serie che parla di Batman

Questa serie tv lascia i fan di Batman con il fiato sospeso. Infatti c’è un giovanissimo Bruce Wayne, un Batman bambino. Scopriamo passo passo come diventa il supereroe che noi tutti amiamo. E non solo, scopriamo anche come i più celebri cattivi diventano quello che sono: nella serie troviamo Pinguino, l’Enigmista e Mr. Freezer o Catwoman solo per fare alcuni celebri nomi.

Ma ciò che è più bello di questa serie è che ci fa appassionare al Batman meno rappresentato: quello di Vittoria Oscura e Il Lungo Halloween. Quello dove c’è un uomo che vuole portare giustizia contro la piaga della Mafia. Niente superpoteri, solo il desiderio di ripulire la città dalla corruzione e dall’ingiustizia.

Di stagione in stagione i misteri e le domande si sono solo fatti più accesi. Un colpo di scena dietro l’altro: personaggi che sembrano sconfitti che tornano a galla. Criminali che si rivelano degli eroi e viceversa. E ci troviamo senza accorgercene a sperare che vada tutto bene. Una città in preda alla distruzione che ha bisogno di un miracolo. Sarà James Gordon il salvatore?

Volete qualche idea per altre serie tv? Provate con Locke & Key

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.