Finalmente a luglio Marte rovescia fortuna a raffica sul Toro e su questi segni zodiacali che hanno tanto sofferto

Un mese è andato e un altro comincia, ci ritroviamo dunque ad accogliere a braccia aperte luglio.

Molti probabilmente attendevano il suo arrivo perché potrebbe coincidere con le proprie ferie e vacanze o segnare il loro avvicinamento.

Al di là di questo, però, ad aspettarlo maggiormente sono coloro che hanno vissuto varie difficoltà e sperano in un periodo propizio.

Ad accontentare alcuni di loro ci penseranno le stelle; l’oroscopo, infatti, sembra prevedere grandi rivincite.

Potenza e vigore del Pianeta rosso

Finalmente a luglio Marte rovescia fortuna a raffica sul Toro, infatti dal 5 del mese entrerà nel suo segno. Marte, il Pianeta rosso, prende il nome dal Dio romano della guerra e in effetti la sua azione è davvero potente.

Si tratta del Pianeta che influenza la combattività e il dinamismo. Il suo approdo, infatti, andrà a svegliare dal torpore il Toro che, tra alti e bassi, ultimamente era alquanto sottotono.

C’è voglia di mettersi in gioco e lottare per riuscire a inseguire i propri sogni. Saprà essere particolarmente competitivo, in amore e nel lavoro.

Non importa quanto il gioco possa farsi duro, perché in campo scenderà un Toro davvero ostinato che difficilmente si lascerà deviare dai propri obiettivi.

Finalmente a luglio Marte rovescia fortuna a raffica sul Toro e su questi segni zodiacali che hanno tanto sofferto

L’Acquario ha avuto degli alti, ma soprattutto tanti bassi. Tante incertezze hanno provocato in lui una certa sofferenza e incapacità nel superare gli ostacoli.

Ora, invece, si cambia completamente musica. L’Acquario di luglio è totalmente nuovo, rinvigorito. Ha deciso che bisogna smetterla di tormentarsi e agire.

Prende in mano le situazioni della sua vita e potrebbe quindi riuscire a ottenere un cambio di rotta. Marte amico durante questo mese gli darà davvero una bella spinta.

La Vergine risente dell’azione di Venere in Gemelli, che ha spento e acceso alcune passioni, ma vi si aggiunge anche l’influenza di Marte. Un’influenza positiva e che potrebbe stravolgere davvero tutte le carte in gioco. Se finora non c’è stata fortuna, questo mese si potrebbe giungere alla mano vincente. La Vergine si ricarica e soprattutto a livello lavorativo potrebbe davvero fare faville.

Una stanchezza infinita sembra travagliare il Capricorno, che viene da uno stress di lunga data. Ha fatto tante rinunce e più volte è stato vicino al crollare, ma ciò non avverrà.

Si rialza e ritrova i propri punti fissi da cui ripartire. Si sa che quando decide qualcosa è difficile da smuovere e ancor più se mosso da Marte.

La rinnovata energia sul lavoro potrebbe portarlo a quell’ascesa tanto agognata, a quella svolta che potrebbe portarlo a fare il gran salto di qualità. Saprà sgombrare il campo da chiunque si ponga tra lui e la vetta.

Lettura consigliata

Il segno più intelligente dello zodiaco sarebbe l’Acquario, ma ad avere un vero e proprio sesto senso sarebbero sorprendentemente questi 5

Consigliati per te