È scontro aperto se il Leone adocchia questi 6 segni zodiacali perché l’affinità di coppia è pari a zero

Le stelle suggeriscono che sarà un luglio al top, grazie all’entrata di Giove in Ariete, per alcuni segni che avranno successo, ritrovandosi nei primi posti della classifica dei segni più fortunati. Il nuovo mese non poteva iniziare che nei migliori dei modi.

I segni zodiacali più fortunati del 2022 sono l’Ariete e il Pesci. Il motivo sarebbe la presenza quasi costante del benevolo Giove. Chi ha Giove nel segno, infatti, sarà baciato dalla fortuna sfacciata. E, con il transito di Giove nel primo segno dello zodiaco, diversi segni ne beneficeranno.

Uno di questi è il Leone, avventuriero e protagonista. Abbiamo presente il re della savana? Ecco, chi è del segno del Leone è proprio così. Un felino in versione umana. Per quest’associazione, il segno del Leone è considerato uno dei più affascinanti.

Intraprendente, coraggioso, egocentrico e forte, con un Leone non ci si annoia mai. Sebbene queste caratteristiche siano per la maggior parte positive, tuttavia non tutti sembrano essere della stessa opinione. Infatti è scontro aperto se il Leone adocchia questi 6 segni.

Segni di Fuoco e di Terra

Secondo l’oroscopo, il Leone avrebbe delle belle gatte da pelare, come si suole dire, se dovesse incontrare sia i segni di Fuoco che quelli di Terra. Appartenenti ai segni di Fuoco sono proprio il Leone e l’Ariete, ma anche il Sagittario. Mentre fanno parte dei segni di Terra il Toro, la Vergine e il Capricorno.

Sembra che il Leone non vada particolarmente d’accordo con questi segni. Il motivo andrebbe imputato alla quasi nulla affinità di coppia, a causa delle divergenze caratteriali. In questo caso, il detto “gli opposti si attraggono” sarebbe veritiero.

Infatti, questi segni avrebbero un carattere simile, chi più chi meno, a quello del Leone. Invece, i segni d’Aria, ossia il Gemelli, la Bilancia e l’Acquario, sarebbero quelli che potrebbero interagire meglio con lo spirito del Leone.

È scontro aperto se il Leone adocchia questi 6 segni zodiacali perché l’affinità di coppia è pari a zero

Un Leone insieme ad un altro Leone significherebbe avere discussioni all’ordine del giorno. Il Leone vuole avere sempre ragione ed è molto vendicativo. Non si saprebbe quale dei due Leone avrebbe la meglio, proprio come due felini che combattono.

L’Ariete, invece, è molto testardo, caratteristica che andrebbe a contrastare la voglia di primeggiare del Leone. Con il Sagittario, rispetto agli altri due, ci sarebbe una chance, poiché lo spirito avventuriero e sognatore del Sagittario colpisce molto il Leone. Tuttavia l’egocentrismo del Leone potrebbe stancare, a livello emotivo, il Sagittario.

In ogni caso, la compatibilità tra il Leone e i segni di Fuoco è molto più forte rispetto a quella con i segni di Terra. Il Leone è pur sempre attratto dai componenti della propria categoria e, anche se non fosse facile, potrebbe riuscire nell’intento di tenere in piedi una relazione. Cosa improbabile, invece, se adocchiasse uno degli appartenenti ai segni di Terra.

Approfondimento

Capricorno e Scorpione dovrebbero stare alla larga da questo segno zodiacale altrimenti si prevedono guai in vista

Consigliati per te