Come far ricrescere le sopracciglia provate dall’eccessivo uso della pinzetta grazie a questo rimedio naturale

Chi ha passato gli anni ’90 lo sa, all’epoca le sopracciglia andavano di moda solo se estremamente sottili. Per questo molte donne le hanno massacrate con cerette o con spinzettamenti vari. Stressandole fino a non farle più ricrescere.

ProiezionidiBorsa TV

Ora, infatti, rimpiangono questa scelta perché il trend è cambiato, prediligendo delle linee più piene e naturali. Ma prima di ricorrere a soluzioni estreme, come ad esempio la dermopigmentazione, proviamo a rimpolparle con un trucco semplicissimo.

Ecco come far ricrescere le sopracciglia provate dall’eccessivo uso della pinzetta grazie a questo rimedio naturale. Scopriamo cosa bisogna utilizzare per fortificare i peli.

L’utilizzo della vaselina

La vaselina ha una consistenza molto grassa e oleosa. E per questo riesce a racchiudere l’umidità all’interno del pelo.

Questa azione lo idrata profondamente, facendo sì che si nutra molto più facilmente, incrementandone la crescita. Va applicata nella zona interessata prima di andare a dormire.

L’olio di ricino

Questo prodotto al suo interno contiene delle sostanze che risultano profondamente nutritive per i bulbi piliferi. Quindi un’applicazione costante, ma non eccessiva può portare alla fortificazione del pelo e ad una ricrescita più sana e robusta. È necessario tamponare l’area con un paio di gocce applicate su un cotton fioc.

Oggi abbiamo spiegato, dunque, come far ricrescere le sopracciglia provate dall’eccessivo uso della pinzetta grazie a questo rimedio naturale. Se desidera apparire più belle e curate con poco sforzo e soprattutto spendendo pochi soldi, sul nostro sito sono presenti dei consigli semplici che permetteranno di ottenere degli ottimi risultati con il minimo sforzo e la massima resa.

Ad esempio in questo articolo si parla di un prodotto di bellezza molto utile per avere un makeup occhi sempre perfetto, l’eyeliner magnetico. Per scoprire di più su come dire addio all’eyeliner sbavato e alle ciglia finte traballanti basta semplicemente cliccare su questo link.

 

Consigliati per te