Come controllare il cellulare del proprio partner senza che se ne accorga

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format

In una relazione la fiducia è un fattore estremamente importante, ma a volte si captano dei segnali che possono fare venire dei dubbi. Se il proprio amato o la propria amata comincia a essere distante e a comportarsi in modo strano è logico che sorgano delle domande.

Se si vuole fare chiarezza su cosa sta succedendo a volte è necessario comportarsi in maniera pò scorretta. Ecco perché oggi spiegheremo come controllare il cellulare del proprio partner senza che se ne accorga.

Il trucco dello scotch

Come controllare il cellulare del proprio partner senza che se ne accorga? Il procedimento è molto ingegnoso quanto elementare.

Useremo la funzione, oramai presente in quasi tutti gli smartphone, che permette di sbloccare la schermata principale grazie all’impronta digitale.

Se la propria “anima gemella” si rifiuta di fornirvi il proprio codice di accesso sicuramente ha qualcosa da nascondere. Per questo meglio controllare: come dice l’antico proverbio “fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”.

Il dito giusto

Quindi, in primo luogo, è necessario osservare con quale dito l’altro accede alla schermata principale, anche se di solito si usano il pollice o l’indice.

Poi bisogna trovare un momento in cui sia rilassato o possibilmente addormentato. A questo punto è necessario prendere un piccolo strappo di scotch trasparente che sia abbastanza largo per prendere l’impronta digitale completa.

Se questa operazione viene fatta bene è possibile sbloccare il suo telefono ogni volta che si vuole. È necessario solo fare attenzione a non contaminare in nessun modo la pellicola trasparente.

Ecco spiegato, dunque, come controllare il cellulare del proprio partner senza che se ne accorga. Consigliamo di consultare altri articoli dedicati alla tecnologia e ai possibili tradimenti. Ad esempio navigando sui nostri canali si può trovare un approfondimento che spiega come geolocalizzare la propria dolce metà grazie a WhatsApp.

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format

Consigliati per te