Cicogna in arrivo per Aurora Ramazzotti, Eros e Michelle diventeranno nonni

In verità i professionisti della fotografia a tutti i costi ci avevano visto lungo. La novella inizia qualche settimana fa, quando Michelle in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti si reca in farmacia per acquistare un test di gravidanza. E i paparazzi ci sono. Immortalano tutto. Ma dalle future nonna e mamma non arriva nessuna conferma. E invece Aurora Ramazzotti aspetta un bebè con il fidanzato storico, Goffredo Cerza. E la cicogna dovrebbe arrivare per l’inizio del nuovo anno, nel mese di gennaio.

Michelle ed Eros diventeranno nonni

Altro aspetto che adesso trova la sua ragion d’essere riguarda il riavvicinamento tra mamma e papà. Addirittura i due pare pratichino il karate insieme nella stessa palestra. Ma non si tratta di un avvicinamento di tipo sentimentale e amoroso. Infatti le ultimissime rendono conto di una nuova fiamma per la showgirl e conduttrice televisiva. Risponde al nome di Giovanni Angiolini, è chirurgo, ha 41 anni e Michelle lo presenta alla sua Aurora.

Cicogna in arrivo per Aurora Ramazzotti, Eros e Michelle diventeranno nonni

Veniamo a lei, la giovanissima in dolce attesa. 25 anni, l’influencer e presentatrice televisiva da circa cinque anni è legata a Goffredo Cerza, business analyst. Di recente trascorrono qualche giorno di vacanza con Michelle e le figlie che l’ex di Ramazzotti ha con Tomaso Trussardi, col quale non è più insieme. La notizia bomba filtra da un noto settimanale che già da tempo è sulle tracce giuste, perché riesce a beccare un test di gravidanza nel sacchetto shopper di Aurora. Un indizio che i cronisti non dimenticano e che seguono fino al lieto annuncio.

La gioia dei nonni

La cicogna in arrivo per Aurora Ramazzotti dona gioia ai futuri nonni. E probabilmente è questo il motivo per cui Eros e Michelle sono più vicini, proprio per circondare Aurora di tutte le premure necessarie. I bene informati riferiscono della reazione di grande gioia che esterna soprattutto Michelle, più a suo agio del cantautore nel mondo dei rotocalchi. I due fidanzatini intanto starebbero cambiando casa, certamente per accogliere ancora meglio e con maggiori comfort il nuovo arrivo.

Adesso Aurora dovrà badare a non innervosirsi troppo. Di recente è oggetto di commenti poco gradevoli rispetto ad un suo post social in cui pare abbia dato consigli sulla vita intima altrui. E non le va giù l’essere riconosciuta più per il suo cognome, celebre, che non per le sue competenze. Che il Mondo attende, come pure l’arrivo della cicogna.

Lettura consigliata

Aurora Ramazzotti e l’accusa di bullismo, è scontro sulla rete

Consigliati per te