Aurora Ramazzotti e l’accusa di bullismo, è scontro sulla rete

aurora ramazzotti

Verrebbe da dire che non ne azzecca una. Aurora Ramazzotti da tempo studia e lavora per affermarsi con competenza nel mondo dello spettacolo. Ma, non foss’altro per il cognome che porta, a lei non si perdona nulla. Perché il pubblico si aspetta che tale cognome venga onorato. Quindi, se tutti possono sbagliare o anche fallire, lei no. In fondo è il risvolto della medaglia ed è bene esserne consapevoli. Per i famosi ci sono oneri e onori. Il cognome aiuta, magari apre le porte (e non c’è nulla di strano nell’ammetterlo), però poi esige.

Bullismo

L’ultima sortita di Aurora Ramazzotti e l’accusa di bullismo riguardano il riscontro social di alcuni consigli che la giovane impartisce sulla vita di relazione. Per essere eleganti, non scendiamo nei dettagli. Una di queste lezioni-consulenze scatena i commenti soprattutto dei maschi. Alcuni fanno ironia, altri dicono la loro e altri ancora si spingono oltre nei toni e nel lessico. In effetti il messaggio di Aurora ha un contenuto rovente. Delicato.

L’augurio (per lei) è che prima di scrivere o parlare in rete di qualsiasi tema, ci pensi non due ma almeno dieci volte. E probabilmente già lo fa. A meno che non voglia proprio finire nel calderone mediatico in cui è immersa al punto da rischiare di annegare. Ad ogni modo, lei si scaglia contro e dice a tutti che nei suoi confronti ci sarebbe una vera congiura. Forse perché non è la prima volta che ci sono commenti non proprio lusinghieri nei suoi confronti. Nel mirino le sue performance nel mondo dello spettacolo, che vengono centellinate al setaccio dai giovanissimi. E rispetto agli ultimi scatenatissimi commenti, la giovane conduttrice e influencer si dice vittima di bullismo.

Aurora Ramazzotti e l’accusa di bullismo, è scontro sulla rete

Intanto le cronache riferiscono che sia ancora in piedi la sua relazione con il fidanzato Goffredo Cerza. Il giovane di 26 anni è al fianco di Aurora da circa 5 anni e non fa parte dell’ambito patinato della TV. Lavora come marketing manager e business analyst in quel di Milano. Non manca qualche voce su presunte crisi, ma i diretti interessati rispondono con foto insieme postate sui social.

Lui piace anche a mamma Michelle e non è poco. Le penultime news sulla ragazza riguardano anche la possibilità che possa essere incinta. Ma anche qui, Aurora replica e smentisce. E il botta e risposta sulla rete prosegue. Anche perché la giovane conduttrice non molla e ha tutta l’intenzione e la tenacia di insistere per sfondare nel settore, che deve piacerle proprio tanto.

Lettura consigliata

Quando il cognome non basta, Aurora Ramazzotti e il pressing in TV con la gaffe al concerto Love MI

Consigliati per te