Ci sono tantissimi posti di lavoro senza concorso a cui nessuno pensa e per cui basta una semplice domanda

Ci sono molte offerte di lavoro spesso poco pubblicizzate e che prevedono una semplice candidatura. Ci sono tantissimi posti di lavoro senza concorso a cui nessuno pensa e per cui basta una semplice domanda. Abbiamo già esaminato quelle della Regione Campania. In quest’articolo esaminiamo alcune offerte della Regione Puglia. Le aziende che assumono sono di varie tipologie. Inoltre ci sono molti posti di lavoro disponibili.

Ci sono tantissimi posti di lavoro senza concorso a cui nessuno pensa e per cui basta una semplice domanda

Il Centro per l’Impiego dei Campi Salentina presenta numerose offerte, abbiamo estrapolato quelle più significative. Per candidarsi ai posti di lavoro bisogna inviare il proprio curriculum vitae al Centro Impiego di Campi Salentina, mail: ido.campisalentina@regione.puglia.it

Le offerte per termoidraulici, impiegati e pittori

Il CPI di Campi Salentina presenta le seguenti offerte di lavoro:

a) n. 5 termoidraulici da inserire presso azienda metalmeccanica. È richiesta esperienza nella mansione di termoidraulico. Il tipo di contratto di lavoro offerto è a tempo determinato pieno. I candidati dovranno presentare la propria candidatura indicando il codice dell’offerta n. 32/588. La domanda deve essere inviata entro il 30 maggio 2021.

b) n. 1 impiegato di supporto alla gestione di magazzino e al processo di approvvigionamenti. La risorsa sarà inserita in azienda nel settore dei servizi ecologici ambientali. La sede di lavoro è  Trepuzzi. È richiesto il diploma settore tecnologico ( Meccanica, Trasporti/logistica, Elettronica, Elettrotecnica) o Laurea Ingegneria Gestionale. È richiesta esperienza nel settore. Il contratto di lavoro è a tempo determinato pieno. Gli interessati dovranno inviare candidatura con indicazione del codice offerta n. 32/586 entro il 30 aprile 2021.

c) n. 4 pittori edili presso Soc. Cooperativa nel settore edile. La sede di lavoro è Salice Salentino. È richiesto il possesso della patente B. Il tipo di contratto di lavoro praticato è a tempo determinato. Gli interessati devono presentare la candidatura con indicazione del codice offerta n. 35/585 entro il 30 aprile 2021.

Consigliati per te