Chris Rock lo schiaffo famoso di Will Smith e i segreti della sua vita privata

Che ci stia marciando sopra è possibile. Sebbene non pare ne abbia bisogno, il fattaccio potrebbe pur sempre rappresentare una situazione da cui trarre giovamento. Così l’attore americano Chris Rock non vuole saperne di accogliere le scuse di Will Smith. L’ex Principe di Bel-Air pubblicamente si ravvede e invoca il perdono del cabarettista attraverso un video di qualche giorno fa. Ma lui pare replicare in malo modo. Quasi peggio dello schiaffo ricevuto. Perché si sa, ci sono parole che feriscono più delle azioni. E il comico, con straordinaria naturalezza, manda all’aria le scuse pubbliche dell’attore che in quella nottataccia da dimenticare comunque porta a casa la statuetta dell’Oscar.

Una carriera di successo

Ma a Chris Rock lo schiaffo famoso di Will Smith porta comunque notorietà. Ancora più di quanto non ne avesse perché ormai tutto il Mondo sa di lui. A 57 anni, la sua carriera è ricca di successi. Nasce nella Carolina del Sud ed è il fratello maggiore di sette figli. Di questi uno è morto per problemi di alcolismo e (tra gli altri) tre lavorano nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi successi c’è la serie TV dal titolo «Tutti odiano Chris». Lo spettacolo gode del placet della critica e del pubblico. Che dire, la sua sfera lavorativa e professionale gode di buona salute.

Chris Rock lo schiaffo famoso di Will Smith e i segreti della sua vita privata

Sul fronte privato scopriamo fatterelli che, se veri, non sono certo lusinghieri. Intanto Chris riferisce spesso che le forme di razzismo verso le persone di colore ci sono ancora, al punto da sentirsi egli stesso vittima del fenomeno. E, se così fosse, ha tutta la nostra solidarietà. Nel 2014 chiede il divorzio e ammette la possibilità dell’infedeltà all’interno del matrimonio. Cioè la sua! Ma c’è anche un altro aspetto: pare sia vittima di una certa dipendenza dalla pornografia e sembrerebbe sia lui stesso a parlarne. Unitamente all’ammissione di tradimento verso la moglie, ormai ex. Inoltre sembra soffra di un disturbo dell’apprendimento non verbale, tant’è che avrebbe dichiarato di praticare alcune ore di terapia settimanale. Attualmente, le ultimissime riferiscono di una frequentazione con l’attrice, regista e sceneggiatrice Lake Bell di oltre dieci anni più giovane, infatti ha 43 anni.

Lettura consigliata

Fuori dagli Oscar ma non dalla scena, Will Smith potrebbe tornare sul video con un film già garanzia di successo

Consigliati per te