Agosto d’oro per Ariete e Vergine, ma ecco i 2 segni più sfortunati

I primi giorni d’agosto ci fanno pensare alle vacanze, al relax e al divertimento. Le ferie estive sono sempre più vicine e molti di noi hanno già la mente altrove. Chi vuole sapere che cosa le stelle hanno in serbo per noi deve sapere che i protagonisti dei prossimi giorni saranno Venere e Marte. Insieme questi 2 pianeti porteranno fortuna ad alcuni segni, ma anche molti problemi ad altri.

Soldi e sorprese in arrivo

Gli appartenenti al segno dell’Ariete sono persone molto determinate e combattive. In questi mesi, l’Ariete sta rivoluzionando la propria vita e le occasioni da cogliere non sono ancora finite. Il lavoro porta via molte energie, ma le soddisfazioni sono moltissime. Questo mese garantirà grandi sorprese agli Ariete che potranno ricevere un aumento o un riconoscimento anche cospicuo. È un momento molto sereno e felice per l’Ariete anche in amore. L’appoggio di Venere potrebbe aiutare gli appartenenti a questo segno a conquistare il cuore di una persona importante.

Un mese di traguardi per il segno della Vergine che sta vivendo un periodo davvero fortunato. Le stelle aiutano i Vergine a lavorare bene e a mantenere alta la concentrazione. Nuove collaborazioni e accordi potrebbero arrivare nei prossimi giorni aumentando così le entrate. Le coppie di lunga data condivideranno molte esperienze ed emozioni che consolideranno il rapporto. La forma fisica è al top e i Vergine potrebbero riscoprire il piacere di praticare uno sport con gli amici.

Agosto d’oro per Ariete e Vergine, ma ecco i 2 segni più sfortunati

Agosto non sarà altrettanto generoso con il segno della Bilancia. Questo mese potrebbe portare non pochi problemi ai nati sotto questo segno d’aria. Incomprensioni e litigi non mancheranno per le coppie più recenti, ma anche sul lavoro. C’è molta competizione sul luogo di lavoro e questo genera tensione e molto stress. La stanchezza si farà sentire e potrebbe manifestarsi con problemi di sonno e di digestione. Per stare meglio e pensare meno a questi problemi potrebbe essere utile confidarsi con gli amici di sempre. Qualche uscita serale e un breve viaggio non potranno che fare bene. Per fortuna, si tratta di un periodo transitorio e occorrerà soltanto aspettare e pazientare.

Acquario

Sarà un agosto d’oro per Ariete e Vergine, ma non di certo per l’Acquario. Questo segno d’acqua dovrà fare i conti con un Marte avverso che porta nervosismo e discussioni. C’è una situazione non risolta che causa problemi all’interno della coppia. Il dialogo e l’ascolto saranno le armi vincenti, ma lo sforzo dovrà arrivare da entrambe le parti. Chi avrà pazienza e si mostrerà collaborativo riuscirà a riportare serenità all’interno del rapporto. Il lavoro procede a rilento e mantenere la concentrazione potrebbe essere davvero difficile. Gli Acquario sono persone pazienti, ma in queste settimane potrebbe essere difficile mantenere la calma. La situazione è destinata a cambiare e lentamente tornerà tutto alla normalità.

Lettura consigliata

Agosto pazzesco per Leone, Toro e altri 2 segni dopo settimane tremende

Consigliati per te