A 53 anni il segreto di Jennifer Lopez per una pelle perfetta

jennifer lopez

Potremmo immaginare sia tutto merito del lifting e di interventi di chirurgia estetica sofisticatissimi. La pelle liscia e perfetta di Jennifer Lopez è la punta di diamante di tutte le sue apparizioni pubbliche. Sul palco e nella vita modaiola. E la vedremo ancora in tutte le vesti, perché pare con il suo nuovo marito Ben Affleck abbia intenzione di festeggiare ancora il fatidico sì.

Nozze bis

Secondo indiscrezioni statunitensi, la coppia sta tramando un matrimonio bis. Questa volta in Georgia dove Ben Affleck avrebbe un’area di sua proprietà molto cara alla coppia. Infatti si narra che l’acquisto del posticino risalga ai tempi lontani del primo fidanzamento tra la cantante e l’attore e regista. E qui la festa pare durerà tre giorni e il vestito, ovviamente, sarà diverso dai due che indossa nella prima tornata. Quando si sposa con Ben nella prima decade di luglio, più o meno in segreto con tanto di ospiti vip. Ma le immagini trapelano e quel che colpisce (oltre gli abiti in rassegna) è la pelle liscia come seta. Naturalmente perfetta al punto da chiederci quale sia a 53 anni il segreto di Jennifer Lopez per un risultato impeccabile.

Pelle perfetta

La cantante pop, che ha alle spalle circa dieci album di successo, insiste sui concetti semplici, prima ancora che sull’utilizzo di prodotti specifici. JLo più volte chiarisce quanto sia fondamentale curare la skin routine. La pulizia e la detersione della pelle rappresenta per la pop star la prima immancabile azione quotidiana. Poi procede con sieri, creme e maschere.

A 53 anni il segreto di Jennifer Lopez per una pelle perfetta

Non può che essere la migliore testimonial di sé stessa, visto che la bellissima Jennifer è anche titolare di un marchio beauty. Ma quanti bazzicano nel suo entourage non si stancano di ripetere che il suo segreto è la costanza e la cura della detersione. Infatti in qualche post su Instagram Jennifer Lopez si mostra senza trucco e con una pelle senza imperfezioni appena dopo la detersione. Le rughe non le appartengono affatto, come pure le macchie e difformità nel colorito.

E il trucco nascosto sta nell’evitare di saltare i passaggi e cadere nella pratica saltuaria della cura della pelle. Invece per JLo il rito quotidiano della detersione è sacro e la skin routine non deve mai essere occasionale. Diversamente, un qualsivoglia prodotto, anche i più efficaci, non basterà a donarci il risultato in cui speriamo.

Lettura consigliata

Ecco il matrimonio più cool del momento che fa calare il sipario sulle nozze di Britney Spears

Consigliati per te