A 41 anni Ilary Blasi sceglie un nuovo taglio di capelli e detta un trend

Normalmente quando ci sono novità importanti nella propria vita si cambia look. Spesso in modo netto. Capita quando ci sono cambiamenti nel proprio orizzonte privato e sentimentale ma anche quando si cambia lavoro o luogo di residenza. E pare esser un po’ così anche per Ilary Blasi che a 41 anni mette un punto e va a capo. Si lascia ufficialmente con il compagno di una vita Francesco Totti, per molti il Pupo o il Capitano (ex della Roma s’intende). Vola in Tanzania, negli abissi della Savana protetta da un suggestivo e lussuoso resort in compagnia dei tre figli e della sorella Silvia. Rientra in Italia e ancora prima di disfare le valige ricorre alle forbici.

Il nuovo look

Complice il suo parrucchiere di fiducia, a 41 anni Ilary Blasi sceglie di cambiare taglio. Che però non è netto. Quindi nessuna lunghezza fino alle spalle come insegna Michelle Hunziker ma un taglio meno deciso che rappresenta comunque un cambio di stile. Ilary opta per un nuovo taglio scalato: toglie qualche centimetro alla lunghezza preesistente; scala avanti e anche sul resto della chioma. Il colore da biondo diventa ancora più chiaro e brillante. Un biondo che più biondo non si può. E certamente farà tendenza tra i nuovi tagli scalati del 2022. Così la chioma di Ilary si alleggerisce e conferisce maggiore leggerezza alla capigliatura con una tonalità che dona più luce.

A 41 anni Ilary Blasi sceglie un nuovo taglio di capelli e detta un trend

Nelle ultime ore la donna è ancora in vacanza. Per l’esattezza a Sabaudia dove per tante volte in passato è in compagnia di Totti. Adesso lui non c’è ma lei non rinuncia alla meta riferimento della tradizione familiare. Foto e brindisi con tanto di post su Instagram, piattaforma social sulla quale Ilary pare più attiva che mai. Come a voler dire al Mondo, nonostante tutto la mia vita va avanti. Del (presunto) nuovo compagno non c’è traccia. L’ex letterina se ne guarda bene dal farsi trovare in dolce compagnia e in fondo non ci sono certezze su una sua precedente relazione extraconiugale. Diverso il caso di Totti che invece da tempo avrebbe una relazione con Noemi Bocchi. L’ex Capitano non può certo dirsi abile nel nascondere agli occhi indiscreti dei Media le sue mosse sul fronte sentimentale.

Lettura consigliata

Il nuovo compagno di Ilary Blasi, quando la responsabilità può essere di entrambi e il Capitano scappa

Consigliati per te