Ultima settimana di agosto fortunata per 3 segni protetti da Marte

Le varie anticipazioni dell’oroscopo per il mese di agosto, settimanali o per il weekend, hanno subito parecchio l’influenza dei pianeti. Questi, durante il mese più caldo di tutti, hanno dato spettacolo nel cielo, con una serie di transiti rilevanti per i pronostici sul nostro imminente futuro.

Uno dei primi a mettersi in moto è stato il pianeta Venere, prima entrando nella casa del Leone e poi posizionandosi in trigono con Giove.

Altrettanto rilevante è stato, poi, il passaggio di Mercurio, ancor oggi propizio per alcuni protagonisti dello zodiaco. Questi fortunati movimenti planetari, però, sarebbero destinati a continuare, tenendo sempre sull’attenti l’oroscopo.

Infatti, anche gli spoiler per quest’ultima, intera, settimana di agosto sarebbero già stati elaborati sulla base di un transito incredibilmente potente, che potrebbe travolgere ben 3 segni zodiacali.

Marte è il vero protagonista

A rubare la scena a Venere, Mercurio e Giove sembrerebbe essere proprio il pianeta Marte. Questo il 20 agosto avrebbe raggiunto la casa del segno dei Gemelli.

Astrologicamente parlando, si tratterebbe di un evento dalle conseguenze particolari, che si esplicherebbero fortissime durante questa settimana. Infatti, Marte, associato alla forza, alla dinamicità, alla parte più battagliera di noi, si incontrerebbe con un segno spiccatamente pacato.

Questo sodalizio, però, potrebbe altrettanto valorizzare alcune delle doti migliori dei Gemelli, come socialità, curiosità, affidabilità, adattabilità, estendendole agli altri segni zodiacali.

Nonostante ciò, come accade per ogni movimento astrale, tra questi ce ne sarebbero alcuni “raccomandati” dall’oroscopo e ritenuti particolarmente fortunati.

Ultima settimana di agosto fortunata per 3 segni protetti da Marte

A cantare vittoria dal 22 al 28 agosto sarà proprio il segno dei Gemelli, quello che ospiterà Marte per alcuni giorni, traendone una certa energia positiva.

In particolare, questo periodo sarebbe quello più adatto per concretizzare un certo investimento che potrebbe rivelarsi particolarmente remunerativo. Infatti, astuzia, capacità di fiutare gli affari e intelletto iper-reattivo sarebbero una costante, preziosa per riempire nuovamente il portafoglio.

Insieme ai Gemelli, però, canteranno vittoria altri due segni considerati molto compatibili.

Un segno di terra

Innanzitutto, sarà baciato dalla fortuna e dal pianeta Marte il segno della Vergine. Questo, essendosi ricaricato a sufficienza durante il periodo di ferie, potrebbe dare il meglio di sé a rientro a lavoro.

La voglia di fare, la giusta energia positiva e uno spiccato problem solving potrebbero garantire giorni di gratificazioni e successi, magari portando quella promozione attesa da tempo.

Un segno d’acqua

Infine, prediletto da Mercurio e trascinato al top della fortuna dall’oroscopo sarà il segno del Cancro. Per tutti i nati dal 22 giugno al 22 luglio a brillare sarebbe la sfera dell’amore.

Finalmente, si potrebbe fare il pieno di sentimenti appagando quell’animo romantico che caratterizza il Cancro. Le coppie potrebbero rinnovare la propria promessa d’amore eterno e ritrovare un certo affiatamento. I single, invece, potrebbero lasciarsi alle spalle le conquiste di una notte e trovare l’anima gemella.

Quindi, ultima settimana di agosto fortunata per 3 segni zodiacali avvolti dall’aura benefica del potente Marte.

Lettura consigliata

Oltre a quelli zodiacali, questi segni influenzati dalla Luna potrebbero rivelare sorprendenti aspetti del nostro carattere

Consigliati per te