Troveranno un pozzo di soldi questi 3 segni baciati dalla fortuna in autunno

Chi ha avuto il coraggio di affrontare la fine dell’estate con cambiamenti radicali nella propria attività lavorativa potrebbe già intravedere qualche risultato a partire dall’autunno. Settembre è il mese delle novità, la Luna si trova nel segno dello Scorpione, il Sole nella Vergine. Mercurio, che agevola i contatti negli affari, si troverà in Bilancia e Venere lascerà il Toro.

Queste congiunzioni creano un quadro molto chiaro per quanto riguarda la fortuna e il denaro per diversi segni zodiacali, 3 dei quali saranno una spanna sopra gli altri. Si prospetta un autunno caldo e un inverno ricco di soddisfazioni, che avrà nel periodo natalizio il suo culmine con vacanze di lusso e viaggi intercontinentali alla scoperta di nuove occasioni.

Un segno che esprimerà al meglio le sue potenzialità

La stabilità dal punto di vista finanziario che ha caratterizzato il 2022 per il segno del Cancro ha tenuto lontani i problemi. Questo ha permesso in estate di attuare delle strategie più rischiose. Chi lo ha fatto vedrà un autunno i primi frutti e a dicembre potrà riscuotere una piccola fortuna. Da lì in poi sarà necessario fare attenzione e calibrare le scelte. Dopo il periodo delle vacanze invernali in cui potremmo darci alla pazza gioia, bisognerà programmare il nuovo anno.

Utilizzare i risparmi per affrontare i periodi difficili continuerà a darci sicurezza, ma non dobbiamo cullarci troppo, nuove sfide e nuovi impegni ci attendono. Con il portafoglio pieno però possiamo stare tranquilli.

Soldi e fortuna per stagioni dorate anche nei prossimi anni

I soldi non sono stati una preoccupazione finora per il Sagittario e in generale il mondo degli affari ha sorriso anche durante i periodi più impegnativi. Questo è un anno prospero e il fatto che manchi ancora qualche mese alla fine è una buonissima notizia. La stabilità economica finalmente è arrivata. Ora bisogna mantenerla più a lungo possibile. L’istinto ci sta guidando ottimamente, servono altri 2 o 3 affari all’altezza degli ultimi per concludere un periodo di guadagni che renderanno il futuro più sicuro.

Il segno del Sagittario deve sempre fare attenzione al rapporto che ha con soldi e fortuna, spesso le débâcle improvvise hanno portato a soprese negative inaspettate. Cadere dall’alto non è mai bello. Sfruttiamo l’influenza di Mercurio per parlare con i nostri collaboratori. Rimanere informati su ciò che pensa chi ci sta intorno potrebbe avvisarci in caso di cortocircuiti. Se manteniamo la calma per qualche altro mese, il 2023 sarà all’altezza dell’anno che lo ha preceduto.

Troveranno un pozzo di soldi questi 3 segni baciati dalla fortuna in autunno

Inizialmente questo doveva essere l’anno della rivalsa per il segno dello Scorpione, ma c’è stato uno stop brusco quanto improvviso. Non ce lo aspettavamo. Siamo tornati in trincea a abbiamo lavorato durante l’estate, ma ora dobbiamo essere freddi e lucidi. Nonostante la presenza costante della Luna ci stia supportando, settembre non sarà il mese delle scelte per questo segno che ha il sangue che bolle.

Per una volta iniziamo i nuovi progetti a gennaio invece che in questo mese utilizzato da molti altri segni per accelerare. A ottobre e novembre, intanto, incasseremo per il lavoro svolto d’estate. A gennaio potremmo investire aggiungendo nuove attività a quelle che stiamo svolgendo. Se troveranno un pozzo di soldi molti segni zodiacali, noi non saremo da meno. Ciò che cambia sono le tempistiche. A ognuno il suo.

Lettura consigliata

Questi 3 segni zodiacali sapranno difendersi dalla cattiveria delle persone

Consigliati per te