Secondo l’oroscopo saranno 2 i segni zodiacali più sfortunati del nuovo anno oltre ad Acquario e Cancro

sfortuna

Ci troviamo alla fine del mese di novembre ed è inevitabile pensare che manca ormai pochissimo al 2023. Anche se abbiamo davanti a noi ancora dicembre, un mese pieno di eventi ed impegni, molte persone sono già proiettate al futuro.

Se il mese di novembre continuerà a portare molta fortuna ad alcuni di noi, l’oroscopo porta cattive notizie ad alcuni segni zodiacali nell’anno nuovo. Infatti, pare proprio che il 2023 sarà poco generoso e benevolo ed alcuni segni avranno a che fare con ostacoli e problemi.

Gli astri preannunciano che il 2023 potrebbe essere un anno complicato per l’Acquario e il Cancro, ma anche per altri 2 segni colpiti dalla sfortuna.

Come sarà il 2023 per Acquario e Cancro

Novembre sta portando molte opportunità agli Acquario, ma purtroppo l’anno che verrà sarà poco clemente con questo segno dello zodiaco. Gli Acquario dovranno lottare con le unghie e con i denti per ottenere buoni risultati. Sul lavoro le difficoltà non mancheranno. Anche se i guadagni non saranno in calo, potrebbero esserci molti scontri con il capo e con i colleghi. Per quanto riguarda l’amore, le coppie potrebbero attraversare una fase di stallo e occorrerà prendere una decisione importante ma fondamentale. La salute fisica va bene, ma queste situazioni difficili nel lavoro e in amore potrebbero causare moltissimo stress.

Per il segno del Cancro il 2023 sarà un anno sfortunato. I nati sotto questo segno d’acqua dovranno fare i conti con una situazione complicata sul lavoro. Una flessione dei guadagni potrebbe portare i Cancro a cercare un nuovo impiego. Le spese impreviste potrebbero gettare nello sconforto gli appartenenti a questo segno: occorrerà ridurre le spese superflue. In amore ci saranno tensioni per le coppie più recenti, mentre i single non riusciranno a fare molti incontri significativi.

Secondo l’oroscopo saranno 2 i segni zodiacali più sfortunati del prossimo anno

I Capricorno sono persone molto determinate soprattutto per quanto riguarda gli affari. Tuttavia, il 2023 riserverà ben poche sorprese positive agli appartenenti a questo segno di terra. Chi deciderà di cambiare vita potrebbe trovare molti ostacoli sul proprio cammino. I guadagni potrebbero non essere all’altezza dell’impegno profuso e i Capricorno si sentiranno molto scoraggiati e demotivati. In coppia le cose andranno bene per buona parte dell’anno, ma i Capricorno potrebbero ricevere grosse delusioni da amici di vecchia data. Per quanto riguarda la salute, i nati sotto questo segno potrebbero sentirsi spesso stanchi e privi di energie creative e positive.

Sarà un 2023 pessimo per i Sagittario

Secondo l’oroscopo saranno 2 i segni zodiacali più sfortunati del prossimo 2023 e tra questi purtroppo c’è anche il Sagittario. Soprattutto nella prima parte dell’anno, questo segno di fuoco sarà vittima di stress e complicazioni soprattutto in amore. La relazione di coppia porterà tensioni ed incomprensioni che potrebbero sfociare in veri e propri litigi e scontri verbali. Le soluzioni per uscire da questa situazione potrebbero essere 2: la pazienza e la voglia di confrontarsi in modo costruttivo. Sul lavoro si percepiscono stanchezza, fatica e molta insoddisfazione. I nuovi progetti faticheranno a decollare, anche se la situazione economica si manterrà stabile per gran parte del 2023. Infine, perdere una cattiva abitudine quotidiana potrebbe finalmente giovare alla salute dei Sagittario.

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te