Sai chi è il concorrente del Grande Fratello con più follower su Instagram? Non te lo aspetteresti, ma ecco quello che ne ha meno di tutti

I followers dei concorrenti del Grande Fratello-Foto da pixabay.com

Ormai, abbiamo imparato a conoscerli. I 15 concorrenti del Grande Fratello, da lunedì 11, hanno iniziato a riempire le giornate di molti spettatori italiani. Alcuni sono volti noti, altri sono dei NIP, anche se la trasmissione li farà conoscere. Chi è il concorrente più amato su Instagram? E quello meno?

Il Grande Fratello ha aperto le danze lo scorso lunedì, mischiando Vip a Nip, ovvero persone conosciute a perfetti sconosciuti. In pratica, hanno cercato di unire le due anime della trasmissione. Ormai, abbiamo imparato a familiarizzare con gli abitanti della casa.

Cercando di prevedere, con le stelle, chi si salva dalle Nomination. Sai chi è il concorrente del Grande Fratello con più follower su Instagram? Facile pensare a qualche modella o attrice, però, la risposta non è così come vedremo. E c’è anche chi ha deciso di non avere profili e chi, invece, ne ha meno di tutti. Scopriamo i follower di ogni concorrente.

Sai chi è il concorrente del Grande Fratello che non è su Instagram? Ed ecco chi ha meno follower

L’attrice Grecia Colmenares ha 130mila followers su Instagram. Quanto a Beatrice Luzzi, l’autrice ed attrice ha, per ora, solo 1.615 follower nel suo Instagram Official e 929 nel suo account privato. Letizia Petris è una NIP, ovvero una persona che non è nota al grande pubblico. Esperta di comunicazione, la giovane Letizia ha un profilo Instagram, comunque, con 36.200 follower. Chi, invece, non ha proprio un suo profilo è Alex Schwazer, che preferisce non essere presente su questo social.

Quanto a Vittorio Menozzi, ingegnere gestionale e modello, altro NIP, ha un profilo, al momento di 14.500 “seguaci”, destinato, ovviamente, a crescere. A proposito di Not Important Person, Giuseppe Garibaldi, barman e collaboratore scolastico, è uno dei beniamini del pubblico del GF ed ha 6.442 follower. Nella casa c’è anche Giselda Torresan, di professione influencer e amante della montagna. Per lei, i follower sono, al momento, ben 144mila follower, ovvero la migliore di tutti i concorrenti NIP.

Vediamo come e quanto sono seguiti su Instagram anche gli altri

Paolo Masella, di professione macellaio, ha dichiarato di non avere il profilo Instagram anche se qualcuno sostiene che fino a qualche tempo fa lo aveva. Di certo, ora è senza. Quanto a Rosy Chin, non c’è partita con gli altri concorrenti. Chef, infatti, che ha ben 383mila follower e sembra inattaccabile dalla vetta dei più seguiti sui social. Lorenzo Remotti fa il calzolaio. Il suo, al momento, è un normale profilo NIP da 6.323 follower.

Non male il seguito di Massimiliano Varrese, attore, che ha ben 75.500 follower su Instagram. Un’altra NIP è Angelica Baraldi che, al momento, può contare su un pubblico che la segue di 12.800 follower. Veniamo agli ultimi tre concorrenti. Fa il tassista, Marco Fortunati che, al momento, ha 2.474 follower. Per Samira Lui, invece, modella, le cifre sono ben diverse. Il suo profilo Official, infatti, vanta 164mila persone che la seguono. Infine, Anita Olivieri, ultima concorrente NIP, ha 10.400 follower.

Consigliati per te

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sui commenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta ora l'articolox