Mulan, il live-action Disney che tutti aspettano

Da tempo la Disney ha annunciato la realizzazione di Mulan, il live-action Disney che tutti aspettano tratto dal famoso cartone animato dedicato all’eroina cinese. Dopo averne parlato a lungo, il film è pronto, anche se il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ per riuscire a vederlo. Vediamo, quindi, tutti i dettagli, trama, anticipazioni e data di uscita di questo attesissimo film!

Quando lo vedremo?

A fine novembre del 2017 la Disney ha finalmente rivelato il primo nome del cast. L’attrice che interpreterà la protagonista Mulan. Si tratta dell’attrice cinese Liu Yifei, molto popolare nel suo Paese per essere apparsa in diversi film.

SCOPRI L'OFFERTA SPECIALE
Acquista ora XW 6.0 dal sito web ufficiale

CLICCA QUI

Smartwatch

All’inizio Mulan era previsto per la fine del 2018, ma poi è slittato al 2019. La Disney aveva successivamente fissato la data di uscita per il 26 marzo 2020, ma l’emergenza coronavirus ha determinato un ulteriore slittamento, al 24 luglio. Successivamente, il 21 agosto sembrava un buon giorno come data di rilascio negli Stati Uniti. Le cose, però, sono ulteriormente cambiate.

Il film non uscirà più al cinema. Sarà invece disponibile sulla piattaforma Disney+ dal 4 settembre con accesso vip, che costerà 21,99 €. Questa decisione è stata molto criticata sia dagli spettatori che aspettavano il film in tutta la sua gloria sul grande schermo, che dai proprietari dei cinema, già messi in crisi dalla prolungata chiusura.

Se tutto andrà come negli Stati Uniti, vedremo il film senza costi aggiuntivi sulla stessa piattaforma streaming a partire da Dicembre 2020.

Cosa cambierà in Mulan, il live-action Disney che tutti aspettano?

I produttori hanno annunciato che molti saranno i cambiamenti rispetto alla versione animata. Per cominciare mancheranno il dragetto Mushu, che aveva fatto appassionare in tanti, e anche la canzone “Farò di te un uomo”, colonna portante del film originale. Anche il personaggio maschile principale Li Shang non ci sarà. Infatti, si è deciso di dividerlo in due personaggi diversi, uno dei quali sarà un comandante dell’esercito e futuro interesse amoroso di Mulan.

Nonostante questi cambiamenti il live-action seguirà il resto della storia del cartone animato e tutto sembra portare a pensare che questo film potrà essere definito semplicemente epico!

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.