Marte in Gemelli premia ben 5 segni zodiacali tra cui Cancro e Vergine

Oggi è martedì 23 agosto. Il mese simbolo dell’estate sta quindi per chiudersi. La maggior parte delle persone è rientrata in città dopo aver trascorso le vacanze in qualche amena località. Molti avranno quindi già ripreso la normale routine lavorativa. Si spera con più entusiasmo e più energici rispetto al periodo pre ferie.

Uno degli scopi principali del periodo feriale, infatti, è proprio quello di aiutare a riposarci e a rigenerarsi, nel corpo e nella mente. I più fortunati sono gli studenti, che si possono ancora godere qualche giorno di dolce far niente. Per molti di loro, infatti, la campanella ricomincerà a suonare verso metà settembre. In ogni caso, può sempre essere utile consultare le previsioni astrologiche per scrutare cosa prospettano stelle e pianeti.

L’influenza dei movimenti dei pianeti sulle nostre vite

Nei cieli ci sono continui movimenti che vanno ad influire su di noi, in base al nostro segno zodiacale. Tra fine luglio e inizio agosto, la Luna Nuova nel segno del Leone aveva favorito 3 segni zodiacali. In questi giorni, l’evento astrologico più rilevante è accaduto pochi giorni fa. Per la precisione, il 20 agosto scorso. In tale data, Marte, il pianeta dell’ambizione e del successo, ha fatto il suo ingresso nel segno dei Gemelli. E vi permarrà per moltissimo tempo, più o meno fino al mese di marzo del 2023.

Di certo, questo avrà ripercussioni positive sul segno dei Gemelli. Ma saranno anche altri i segni che godranno di benevoli influssi. Scopriamo allora insieme chi saranno i più fortunati.

Marte in Gemelli premia ben 5 segni zodiacali tra cui Cancro e Vergine

Creativi per natura, per i nati sotto il segno dei Gemelli tutto ruoterà attorno all’ambizione e alla voglia sfrenata di auto affermarsi. Avranno una gran voglia di primeggiare in ogni ambito. Pieni di energia, riusciranno quasi sempre nel loro intento. Sfrutteranno a loro favore la potenza delle parole e dell’arte oratoria.

Cancro e Vergine

Per il segno del Cancro si prevede un periodo assai impegnativo dal punto di vista lavorativo. I nuovi progetti, seppur faticosi, porteranno anche grandi soddisfazioni e ingenti entrate economiche. Strepitosi successi attendono anche il segno della Vergine. Questo periodo, infatti, è l’ideale per fissare importanti obiettivi relativi soprattutto alla sfera degli affari e della carriera.

Pesci e Scorpione

Marte in Gemelli premia ben 5 segni zodiacali. Andiamo a scoprire quali sono gli altri 2 segni fortunati. Il dodicesimo segno dello zodiaco sarà particolarmente impegnato sul fronte delle relazioni. I nati sotto il segno del Pesci ricercheranno concretezza e stabilità in ogni tipo di rapporto: con gli amici, il partner o i collaboratori professionali. Tutti ne gioveranno.

Infine, per gli amici dello Scorpione questo periodo e le prossime settimane saranno assai propizie per dar corso ad un progetto ambizioso nell’ambito della comunicazione.

Lettura consigliata

Secondo l’oroscopo cinese non ci sono dubbi, questi 3 segni zodiacali vivranno un’estate alla grande ricca di fortuna e benessere

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te