Investing Napoli si sposta al 15 maggio

Comunicato stampa

A seguito dell’emergenza Coronovirus che sta interessando il nostro Paese, siamo convenuti alla decisione di rinviare la data dell’evento INVESTING NAPOLI, dal 27 MARZO a venerdì 15 MAGGIO

Questo perchè, con senso di responsabilità, abbiamo constatato che questa fase non è adeguata allo svolgimento di eventi che prevedono la presenza di un grande numero di persone.

Inoltre diversi addetti ai lavori sarebbero impossibilitati a raggiungere Napoli vista la situazione emergenziale che coinvolge principalmente, al momento, le Regioni del Nord Italia.

Ci auguriamo che nelle prossime settimana ci saranno sviluppi positivi rispetto alla situazione attuale, e che il 15 MAGGIO le condizioni si normalizzino per consentire il regolare svolgimento di INVESTING NAPOLI 2020.

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.