Grazie a questo semplice trucco non dovremo più scuotere la tovaglia dopo ogni pasto

In Italia la maggior parte delle persone è abituata a usare la tovaglia per coprire il tavolo durante ogni pasto. All’estero questa abitudine è molto meno frequente, ma molti di noi sono affezionati a questo complemento di biancheria per la casa.

Scuotere la tovaglia dopo ogni pasto è un semplice gesto che tutti noi compiamo quotidianamente in maniera automatica, ma che potrebbe essere evitato se seguiamo alcuni semplici consigli.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XW 6.0, lo smartwatch di ultima generazione ad un prezzo incredibile.

SCOPRI DI PIU’

Smartwatch

Oggi vediamo in che modo grazie a questo semplice trucco non dovremo più scuotere la tovaglia dopo ogni pasto.

Uno strumento semplice, ma utilissimo

In molti usano già degli aspirabriciole elettrici per pulire a fondo la cucina, ma noi oggi non vogliamo parlare di questo elettrodomestico. Oggi vogliamo parlare di un piccolo strumento che aspira le briciole incredibilmente senza l’uso di energia elettrica o di batterie.

Possiamo usare un pratico raccogli briciole manuale, formato da un piccolo parallelepipedo di plastica con un piccolo serbatoio interno e una spazzola a rullo.

Se passiamo l’aspirabriciole, grazie all’energia statica delle setole della spazzola potremo raccogliere le briciole e i residui di cibo dalla tovaglia senza il bisogno di scuoterla.

Grazie a questo semplice trucco non dovremo più scuotere la tovaglia dopo ogni pasto

Questo utile strumento può essere utilizzato non solo per la tavola, ma anche per i tappeti, la tappezzeria, il pavimento, le sedie e gli interni dell’automobile.

Il risultato che avremo è davvero strabiliante, lascerà le superfici totalmente pulite. La cosa fantastica è che non deve essere caricato, non usa energia elettrica e dura per sempre.

Si trova nei negozi di articoli casalinghi e anche online e ha un prezzo notevolmente ridotto.

Se useremo questo piccolo oggetto non dovremo più sbattere alla fine di ogni pasto la tovaglia né scopare le briciole da terra.

Approfondimento

In questo articolo abbiamo visto come può essere pericoloso buttare le briciole fuori dalla finestra per questi motivi.

Consigliati per te