Grandi sfide per il Sagittario, che per i soldi dovrà attendere, e fortuna altalenante per questo segno zodiacale con Urano contro

Cosa ci dicono le stelle con la primavera alle porte, mentre il gelido inverno dà gli ultimi colpi di coda? Le stelle dall’alto illuminano la notte e strizzano l’occhio ai pianeti e alla Luna. Ci invitano a guardare la vita con ottimismo e a reagire con forza e determinazione. Venere in Acquario ci spinge verso l’amore, il sentimento più forte del Mondo. Marte, il battagliero dio della guerra, non ci consente di abbatterci ma ci invita alla lotta e alla determinazione.

Ottimismo ed audacia

Momento interessante per il Sagittario, che dopo un periodo piatto potrà tornare a vivere e a sognare. Ma dovrà attendere ancora per la piena realizzazione dei suoi progetti. Questo è un momento di transito un po’ opaco in cui prendere le decisioni giuste può risultare difficile. Sul lavoro si prospettano cambiamenti forse interessanti ma che destano qualche preoccupazione. L’ottimismo e l’audacia non abbandonano il nostro centauro che saprà come al solito conquistarsi la simpatia e la stima di tutti. Grandi sfide per il Sagittario che tirerà fuori se necessario l’anima ferina e saprà lottare e vincere.

Le stelle raccomandano di non strafare perché a volte muoversi troppo è peggio dell’immobilismo e di ritrovare la saggezza e l’equilibrio. Gli astri raccomandano di evitare inutili discussioni con il partner e assicurano momenti di serenità a casa in cui godersi la gioia dei figli. La pace non arriva mai in modo gratuito ma è sempre una conquista. Le stelle raccomandano di non lasciarsi andare alle abbuffate per placare l’ansia e di mantenere il fisico in forma con il movimento e lo sport. Che per il dinamico Sagittario non è mai un problema.

Grandi sfide per il Sagittario, che per i soldi dovrà attendere, e fortuna altalenante per questo segno zodiacale con Urano contro

Momento di libertà creativa per il nostro Scorpione, che di originalità ne ha da vendere. Giove e Nettuno gli regalano estro e fantasia per progettare in grande. Le stelle consigliano di lasciarsi guidare dall’intuito per inseguire i propri desideri. Niente però sarà facile e per il coronamento dei sogni bisognerà attendere ancora. È un momento spinoso e anche le creazioni più audaci ed azzeccate potrebbero non essere comprese.

Le stelle consigliano di non abbattersi e di attendere ancora un po’ per i meritati riconoscimenti. In famiglia scaramucce e battibecchi non mancheranno. La convivenza non è mai facile e raggiungere l’armonia può risultare arduo. Questo lo sanno anche le stelle, che consigliano di non dar peso a discussioni e dispettucci inevitabili, ma di ricucire tutto con l’amore. Che quando è vero e profondo alla fine sa sempre comprendere. Le stelle ci raccomandano saggezza di vita e un pizzico di speranza anche nei periodi più bui. E di lasciarci guidare da una credenza popolare secondo cui ciò che sta per arrivare è sempre meglio di ciò che se n’è già andato.

Lettura consigliata

Marzo malizioso guiderà questo segno zodiacale a vincere l’ansia con l’ottimismo grazie a Saturno favorevole nonostante Giove e Nettuno in congiunzione

Consigliati per te